Cosenza-Sassuolo 0-1, Alvini: «Partita decisa da un episodio, bravi loro a sfruttarlo»

Cosenza-Sassuolo 0-1, Alvini: «Partita decisa da un episodio, bravi loro a sfruttarlo»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LaC news24 SPORT

Post partita Massimiliano Alvini, allenatore del Cosenza, analizza in sala stampa il ko dei rossoblù in casa contro il Sassuolo. Uno 0-1 firmato da Armand Laurientè ad inizio ripresa. Il match al Marulla | Il Sassuolo batte il Cosenza: lupi beffati dal gol di Laurientè nella ripresa Leggi anche ↓ Le dichiarazioni in conferenza stampa «Il Sassuolo è venuto a giocare in maniera diversa da come ha fatto domenica scorsa e nel secondo tempo hanno cambiato tre giocatori. (LaC news24)

Se ne è parlato anche su altre testate

All.: Alvini. Cosenza (3-4-1-2): Micai 7; Venturi 5.5 (39’ st Zilli sv), Camporese 6, Caporale 6.5; Ciervo 6 (17’ st Kourfalidis 6), Charlys 6 (1’ st Rizzo Pinna 6), Florenzi 5.5, D’Orazio 5.5 (17’ st Ricci 6); Kouan 6; Mazzocchi 6.5, Strizzolo 6 (26’ st Sankoh 5). (Gazzetta del Sud - Edizione Cosenza)

COSENZA Caporale 6 - Dei tre è l'unico che non cede alcuna ripartenza, arma letale degli ospiti, e in un paio di circostanza mostra personalità nell'uscita palla al piede. (TUTTO mercato WEB)

Con la vittoria odierna, il Sassuolo sale a quota 11 punti in classifica in vista del prossimo match casalingo contro lo Spezia. Il francese, schierato titolare nel 3-5-2 scelto a sorpresa da mister Grosso in avvio di gara, va in rete al 52′ su assist di Pierini, entrato in avvio di ripresa, quando si è tornati al consueto 4-3-3. (Parlando di Sport)

Sassuolo, Boloca: "Queste due vittorie ci dicono che siamo presenti come squadra"

Chi siamo? Siamo un gruppo di amici uniti dalla passione per il calcio e in modo particolare per il Sassuolo. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Il Sassuolo ha giocato diversamente da domenica. Nel primo tempo abbiamo tenuto, mentre nel secondo tempo loro hanno cambiato tre giocatori e quindi di nuovo assetto. (Tifo Cosenza)

Dopo la vittoria contro il Cosenza, il centrocampista del Sassuolo Daniel Boloca commenta così la sfida del San Vito-Marulla ai canali ufficiali del club neroverde: "In Serie B bisogna sempre lottare sulle seconde palle - ha esordito -, bisogna saper mettere più cattiveria dell'avversario, e noi su questo secondo me abbiamo fatto bene quindi dobbiamo continuare su questa strada e mettere le nostre qualità". (TUTTO mercato WEB)