Anticipazioni Uomini e Donne: Alessio Pecorelli lascia il trono, Maria De Filippi lo ha invitato ad andare via

Anticipazioni Uomini e Donne: Alessio Pecorelli lascia il trono, Maria De Filippi lo ha invitato ad andare via
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Nella registrazione della puntata di Uomini e Donne del 19 novembre, Alessio Pecorelli ha lasciato il trono. Inchiodato da una serie di segnalazioni secondo le quali avrebbe partecipato a più di una serata insieme a Mario Cusitore, è stato invitato dalla conduttrice Maria De Filippi ad abbandonare lo studio. (Fanpage.it)

Su altri media

La prima puntata della settimana del dating show di Maria De Filippi è stata caratterizzata dall'uscita di una delle coppie che si sono formate nel Trono Over. (Movieplayer)

Si è appena conclusa la prima registrazione settimanale di Uomini e Donne. Il popolare dating show di Maria De Filippi, che va in onda dal lunedì al venerdì. In studio oggi Il Trono Classico si è animato per una segnalazione su Alessio Pecorelli, mentre Gemma ha finalmente baciato Fabio. (Movieplayer)

Oggi, martedì 19 novembre 2024, si sono registrate le nuove puntate di Uomini e Donne. Scopriamo cosa è successo nei nuovi appuntamenti con il dating show di Canale 5. Ecco le anticipazioni diffuse dal portale di Isaechia. (ComingSoon.it)

Uomini e Donne anticipazioni, il bacio di Gemma al gusto di cioccolata e la segnalazione sul tronista Alessio

Ieri, lunedì 18 novembre 2024, si sono registrate le nuove puntate di Uomini e Donne. Scopriamo cosa è successo nei nuovi appuntamenti con il dating show di Canale 5. Ieri, lunedì 18 novembre 2024, si sono registrate le nuove puntate di Uomini e Donne. (ComingSoon.it)

Nel frattempo, Martina e Francesca vanno avanti con i loro percorsi sul Trono. Le anticipazioni riportano che il tutto è accaduto tramite delle segnalazioni. (Gossip e TV)

Dalla passione di Gemma Galgani e Fabio, alle foto che segnalerebbero la presenza del tronista Alessio Pecorelli in un locale con una ragazza. (Fanpage.it)