Sersale, domani festa dei nonni tra gioia e tradizioni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CatanzaroInforma INTERNO

Le iniziative comunitarie lasciano tracce solo se ci sono idee e ideali. Non mancano contenuti e buoni propositi nella manifestazione promossa per domani, 2 ottobre 2024, dalla locale Pro loco, presidente Alessandro Galeano, come omaggio ai nonni, punto di riferimento per famiglie e società. La manifestazione, promossa in sinergia con Amministrazione comunale e Asd Sersale calcio 1975, si terra’ alle ore 15 allo stadio Ferrarizzi, splendida struttura sportiva . (CatanzaroInforma)

Su altri giornali

Messaggio dell’assessore ai servizi sociali, Giovanna Palomba: “Buona festa dei NONNI! Risorsa fondamentale per la comunità, esempio per le nuove generazioni nonché collegamento con le radici e la storia della famiglia. (Rieti Life)

Gli auguri del presidente della provincia di Viterbo in occasione della festa del 2 ottobre : (Tuscia Web)

La scelta del 2 ottobre come data per celebrare la Festa dei Nonni non è casuale. La Festa dei Nonni è una ricorrenza speciale dedicata a celebrare l'importanza dei nonni all'interno della famiglia e nella società. (METEO.IT)

Il 2 ottobre è la Festa dei Nonni per ricordarci il ruolo fondamentale che hanno nella nostra società e nelle nostre vite (Il Faro online)

Torna un nuovo appuntamento con la Belvedere Experience! Domenica 6 ottobre Regione Lombardia apre le sue porte e quelle del 39º piano di Palazzo Lombardia per il consueto appuntamento per visitare il Belvedere: una vista su Milano spettacolare, per fare foto aesthetic dal piano pubblico più alto della città e vivere un’esperienza con amici e amiche. (Notizie - Generazione Lombardia)

“Dobbiamo continuare ad alimentare il dialogo tra i nonni e le giovani generazioni affinché questi ultimi possano beneficiare, attraverso racconti e testimonianze, dell’esperienza dei più grandi. In questo momento storico, dopo un’estate segnata da fatti di cronaca molto gravi che hanno visto protagonisti proprio i ragazzi, è più che mai necessario offrire loro quanti più strumenti possibili per affrontare le difficoltà e le criticità che la società contemporanea mette loro davanti ogni giorno”. (Il Capoluogo)