Il Messaggero : "Lazio, brusco stop a Parma. Proteste contro l'arbitro"
Il Messaggero: "Lazio, brusco stop a Parma. Proteste contro l'arbitro" "Lazio, brusco stop a Parma. Proteste contro l'arbitro" è il titolo che si legge nel taglio alto della prima pagina de Il Messaggero in merito alla sconfitta dei biancocelesti per 3-1 al Tardini. Due reti annullate e un rigore cancellato, si ferma a Parma la corsa dei biancocelesti. A segno Man e Anas Haj, nel finale Delprato chiude il conto dopo il gol di Castellanos. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri media
Suzuki 7 – Approssimativo sui rinvii, qualche balbettio anche in uscita alta, ma decisivo in un paio di situazioni. Un attimo prima del raddoppio stoppa Romagnoli con un gran riflesso. Poi su Zaccagni al (62′) e due volte su Tchaouna. (Forza Parma)
La squadra di Fabio Pecchia ha messo in campo orgoglio, concretezza e una solidità che ha fatto la differenza contro un’avversaria di alto livello. La Lazio, d’altra parte, ha pagato a caro prezzo le proprie disattenzioni, in un match che ha evidenziato tutte le potenzialità dei Crociati, specialmente tra le mura di casa. (Stadio Ennio Tardini Parma)
Lazio, Baroni sugli infortunati: "Tavares? Se non c'è in Coppa dovrebbe esserci in campionato" E' deluso o arrabbiato? (Tutto Napoli)
I ducali hanno portato a casa i tre punti grazie al vantaggio firmato da Man , che ha sfruttato un clamoroso errore di Rovella, e alle reti di Haj e Del Prato nel finale. (Tuttosport)
Ufficiale Parma-Lazio, le formazioni: Dele-Bashiru e Haj Mohamed dal 1' (Tutto Napoli)
Parma-Lazio 3-1, le pagelle: Haj Mohamed, che arcobaleno! Castellanos ultimo ad arrendersi Suzuki 6.5 - Rischia tantissimo andando a farfalle sul cross affilato di Pellegrini ma Valeri lo salva con un intervento miracoloso sulla Linea. (TUTTO mercato WEB)