Tradimento, le trame dal 7 al 13 aprile
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una breve anticipazione di quello che accadrà nei prossimi episodi della soap opera turca in onda su Canale 5 Vahide Perçin (Güzide Yenersoy) in una scena di Tradimento Una piccola anticipazione di quello che accadrà nella settimana che va dal 7 al 13 aprile durante i prossimi episodi di Tradimento, la serie televisiva turca di Canale 5. Tradimento va in onda dal lunedì al venerdì alle 14.10, il weekend alle 14.45 e il venerdì in prima serata su Canale 5. (Mediaset Infinity)
Ne parlano anche altre fonti
Nelle prossime puntate di Tradimento, una tempesta si prospetta all’orizzonte per Güzide e sua figlia Oylum. La scoperta della gravidanza di Oylum e la rivelazione che il padre del bambino è Behram metteranno a dura prova le relazioni familiari e porteranno a scelte drammatiche. (SofiaOggi.com)
Prosegue l'appuntamento quotidiano con Tradimento in onda anche oggi, martedì 1° aprile, su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity. (La Gazzetta dello Sport)
Nel nuovo episodio della serie turca Tradimento, in onda lunedì 31 marzo su Canale 5 e disponibile in esclusiva streaming su Mediaset Infinity, Tolga va in ospedale a trovare Oylum ma, quando arriva, la trova insieme a Behram. (Mediaset Infinity)
Anticipazioni lunedì 31 marzo La soap opera turca Tradimento torna su Canale 5 con una settimana densa di colpi di scena e rivelazioni sconvolgenti. Dal 31 marzo al 4 aprile il pubblico potrà seguire le nuove vicende dal lunedì al venerdì alle 14:10 e doppio appuntamento venerdì 4 aprile in prima serata. (Radio 105)
Nuovo appuntamento domani con la soap Tradimento, in onda su Canale 5 alle 14.10. Ecco cosa succederà, tra Guzide che cerca di aiutare Sezai e l'arrivo in città della madre di Behram. Mentre Sezai è ancora in mano alla polizia, Guzide interviene per aiutarlo a uscire; intanto Oylum è ancora intenzionata a portare avanti la sua storia con Behram. (movieplayer.it)
Tradimento: Un Memento Shock per Öykü Nei prossimi episodi, la piccola Öykü vivrà un momento di grande paura. Infatti, Tarik, colpito da una febbre, avrà un mancamento proprio davanti alla figlia, causando in lei una profonda disperazione. (SofiaOggi.com)