Milan l’annuncio inaspettato: due rinnovi ad un passo

Milan l’annuncio inaspettato: due rinnovi ad un passo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Minuti Di Recupero ESTERI

Il Milan conferma la sua strategia di solidità e continuità chiudendo due operazioni di rinnovo cruciali: Theo Hernandez e Mike Maignan, due pilastri della squadra rossonera, hanno trovato l’accordo per prolungare la loro permanenza a Milano. A confermare l’avanzamento delle trattative è stato Geoffrey Moncada, direttore tecnico del club, durante un’intervista a MilanNews.it. Le trattative con Theo Hernandez e con Mike Maignan proseguono spedite senza problemi. (Minuti Di Recupero)

Su altri media

Francia, prima neve a Parigi, fiocca a Montmartre 21 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Metéo France conferma la fine della perturbazione - con le nevicate più forti nel mese di novembre degli ultimi 56 anni - ma mette in guardia sul "forte rischio" di ghiaccio in tutta la metà nord della Francia. (la Repubblica)

La capitale è sotto una fitta nevicata, le strade fuori dal centro sono già imbiancate. (Corriere del Ticino)

Neve a Parigi: la capitale francese si veste d’inverno

ROMA – Se Parigi è la capitale dell’amore per eccellenza, sotto la neve è tutto ancora più romantico. Merito della straordinaria nevicata di questa mattina. I social sono invasi dai video dei turisti che, nella città già tutta in atmosfera natalizia, immortalano i fiocchi di neve che cadono giù dal cielo (Dire)

Caos nei trasporti per la fitta nevicata di oggi a Parigi. Coperta dalla neve anche la Bretagna, forti disagi sulle strade in Normandia. L'ondata di freddo è prevista per oggi e domani, dicono gli esperti, dal fine settimana temperature in aumento (Sky Tg24 )

Sebbene la neve non si sia depositata in maniera significativa nel cuore della capitale, le nevicate sono state più generose nei dintorni di Pariti, accumulando fino a circa 10 cm di neve nelle aree più elevate come il sud della Seine-et-Marne e le alture delle Yvelines. (Meteo Giornale)