Formazioni ufficiali Fiorentina Lazio, le scelte di Palladino e Baroni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FantaMaster SPORT

Formazioni ufficiali Fiorentina Lazio – Tutto pronto al Franchi per la sfida tra i Viola e i biancocelesti. I padroni di casa sono alla ricerca della prima vittoria stagionale, dopo 3 pareggi e 1 sconfitta nelle prime 4, mentre la Lazio sogna l’aggancio al Napoli, secondo a 10 punti. FIORENTINA: Palladino riproporrà lo stesso schema di gioco di Bergamo. In porta ci sarà ancora De Gea, con Martinez Quarta, Comuzzo e Biraghi in difesa. (FantaMaster)

Ne parlano anche altre testate

Gudmundsson subito protagonista, Palladino con coraggio De Gea 7 - Quelli della Lazio si presentano diverse volte dalle sue parti ma trovano un muro. Tutti, tranne Gila che colpisce da distanza fin troppo ravvicinata. (TUTTO mercato WEB)

Subito Albert Gudmundsson! L'islandese ci mette poco più di tre minuti a lasciare il timbro e il segno nella sua avventura alla Fiorentina. Prima si conquista il calcio di rigore, facendosi atterrare in piena area da Guendouzi, poi lo trasforma aprendo il destro e lasciando spiazzato Provedel per l'1-1 viola contro la Lazio al minuto 49. (TUTTO mercato WEB)

A inizio ripresa il tecnico della Viola fa debuttare Albert Gudmundsson ed è proprio il talento islandese prelevato in estate dal Genoa a prendersi la scena, siglando entrambi i calci di rigore che permettono alla formazione toscana di ribaltare la sfida. (Tuttosport)

A cura di Ada Cotugno Video suggerito (Fanpage.it)

PRIMO TEMPO 5' Subito polemiche al Franchi. (La Lazio Siamo Noi)

Il nostro video commento sulla partita appena terminata tra Fiorentina e Lazio, con la grande prima vittoria viola in stagione (Viola News)