Orsolini toglie un peso ad Italiano: il Bologna vince in casa dopo sette mesi, Lecce sconfitto 1-0

È servita la zampata vincente a cinque minuti dalla fine di Riccardo Orsolini al Bologna per sfatare finalmente il tabù Dall'Ara: la formazione felsinea torna a festeggiare la vittoria davanti al proprio pubblico dopo ben sette mesi di astinenza, superando per 1-0 il Lecce e portandosi a quota 15 punti in classifica. Giornata di festa per Lewis Ferguson, che torna in campo dopo oltre 200 giorni dal grave infortunio che gli è costato anche gli Europei e confeziona la giocata convertita poi nel gol vittoria da Orsolini. (Fcinternews.it)

Su altri giornali

A cura di Ada Cotugno (Fanpage.it)

Ravaglia 6 - Poco impegnato nella prima frazione di gioco, mentre nella seconda veste ancora più i panni dello spettatore non pagante. BOLOGNA (A cura di Paolo Lora Lamia) (TUTTO mercato WEB)

Seconda vittoria e secondo clean sheet di fila per il Bologna, che al Dall'Ara piega la resistenza di un Lecce molto solido solo nel finale: a decidere il match, infatti, è un'incornata di capitan Orsolini all'85' su cross di Miranda. (Eurosport IT)

Bologna-Lecce 1-0, prima vittoria in casa per Italiano

Il Bologna è bravo nel riaggredirti, ma mi aspettavo che con l’idea di mettere giocatori di gara potessimo avere più occasioni per far male. Luca Gotti inizia partendo dal piano partita: “Non è riuscito portare il risultato fino in fondo. (Calcio Lecce)

"Abbiamo dato continuità alla vittoria di Cagliari e abbiamo vinto due partite complicate contro i sardi e il Lecce. I ragazzi stanno trovando continuità e maturità e per questo vanno fatti i complimenti a loro. (Sport Mediaset)

Il Bologna ha superato al Dall’Ara per 1-0 il Lecce nella gara valida per l’undicesima giornata di Serie A. Decide la rete di Orsolini all’85’. Con questo successo i felsinei guidati da Vincenzo Italiano firmano la seconda vittoria consecutiva e balzano all’ottavo posto momentaneo in classifica con 15 punti. (LAPRESSE)