BREAKING – Inter, Pavard fuori per infortunio in Champions: cambio obbligato. Il motivo
Tegola in casa Inter, infortunio per Benjamin Pavard. Il difensore francese ha accusato un problema muscolare contro il Lipsia in Champions League. Un guaio fisico che lo ha costretto al cambio a pochi minuti dalla fine del primo tempo. Al suo posto è entrato Bisseck. Per Pavard un risentimento ai flessori della coscia sinistra con il giocatore dell'Inter che è andato a terra appena ha sentito la fitta e poi ha chiesto il cambio. (SOS Fanta)
Se ne è parlato anche su altre testate
Allo scadere del... Dopo l’infortunio di Acerbi, nella gara di sabato scorso contro il Verona, si ferma anche Benjamin Pavard. (Tuttocampo)
Brutta tegola per Inzaghi nel primo tempo di Inter-Lipsia. Al 44′, infatti, Bisseck ha dovuto sostituire Pavard a causa di un infortunio muscolare del difensore francese. Un nuovo problema nel reparto arretrato, che si aggiunge a quello di Acerbi. (Passione Inter)
Difficile capire l'entità dell'infortunio (dovrebbe trattarsi di un risentimento ai flessori della coscia sinistra) e se potrà recuperare per la gara di domenica al Franchi. Il giocatore è stato sostituito proprio nel finale del primo tempo. (Firenze Viola)
COMPLIMENTI – Simone Inzaghi nel post-partita commenta la partita e le probabilità grandi di qualificazione: «C’era la speranza di poter fare bene, sappiamo che siamo ad un buon punto. Manca ancora qualcosa, stasera bravi con il Lipsia, chiaramente il Lipsia non merita la classifica che ha. (Inter-News)
Per Pavard si tratta di un problema muscolare alla coscia sinistra, per il quale il francese dovrà sottoporsi a esami strumentali nei prossimi giorni: Pavard salterà quasi sicuramente la gara in trasferta contro la Fiorentina. (CalcioNapoli24)
Al minuto 65 di Inter-Lipsia il centrocampista appena entrato Ouedraogo si è fatto male ed è stato costretto al cambio. I dettagli. (Inter-News)