Totti a gamba tesa

Totti a gamba tesa Totti a gamba tesa Io, Del Piero e Maldini fuori perché ingombranti. Mercato Roma con tanti casini, se nascondi ciò che accade a Trigoria…” Francesco Totti, l’ex attaccante e capitano della Roma, nonché bandiera della Nazionale con cui ha vinto i Mondiali del 2006, è tornato a parlare in una lunga intervista a Sky Sport in cui ha parlato non solo della società giallorossa, non solo dell’Italia del suo grande amico/nemico Luciano Spalletti e anche del mancato ritorno o allontanamento dalle società della nostra Serie A di ex-bandiere come lui, Alessandro Del Piero o Paolo Maldini. (Terzo Tempo Napoli)

La notizia riportata su altri media

Forse i tifosi un po' meno», ha dichiarato l'ex numero 10 capitolino ai microfoni di Sky Sport con un pizzico di rammarico. A me nessuno mi ha mai chiamato. Te l'aspettavi? No. (ilmessaggero.it)

"Purtroppo questa estate non è andata bene, pensavo l'Italia potesse fare molto meglio. Stiamo scoprendo ora che i giocatori non sono arrivati a quella competizione al meglio dal punto di vista fisico e mentale e quindi stiamo capendo perché è andata male. (Voce Giallo Rossa)

Quando Francesco Totti parla non è mai banale. Fuori dalla Roma, l'ex capitano giallorosso continua a seguire la squadra da tifoso e ma con contatti diretti dentro al club. (Calciomercato.com)

Roma, Totti: “Maldini, io e Del Piero fuori dai club perché ingombranti”

Ti piace questa Roma? "A Roma se ne parla tanto, poi se vai a spremere il limone esce poco o nulla. A me nessuno mi ha mai chiamato. Te l'aspettavi? No. Ma siamo tutti felici, sia io che loro. Forse i tifosi un po' meno... (Fantacalcio ®)

L’ex capitano ha però esordito commentando l’avventura all’Europeo dell’Italia e il rilancio in Nations League: “Purtroppo mi sono fatto un’idea negativa come tutti gli sportivi. Pensavamo che l’Italia potesse fare molto meglio, ma non sono arrivati in buone condizioni fisiche e mentali. (Giallorossi.net)

L'Italia ha deluso un pò tutti quest'estate. Gli Azzurri non hanno imposto il loro gioco e le loro idee, uscendo agli ottavi con la Svizzera. Anche Totti si aspettava di più, ora serve un cambio radicale. (Pianeta Milan)