Lo tortura e lo incatena al termosifone: la vittima chiede aiuto lanciando un'agenda dalla finestra
Due lucchetti alla caviglia, una catena metallica legata al termosifone: così un cuoco stagionale cinquantenne di Bellaria - Igea Marina ha tenuto sequestrato due giorni il suo coinquilino, il... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La notizia riportata su altri giornali
Dalle prime informazioni sembrerebbe che siano stati individuati alcuni loschi soggetti, sospettati di aver messo a segno diversi furti, anche nei giorni scorsi: questi, presumibilmente almeno in quattro, sarebbero stati fermati e condotti presso la caserma dei Carabinieri in via Zincone per consentire gli accertamenti necessari. (Frosinone News)
Bellaria (Rimini), 9 novembre 2024 – Quando i carabinieri sono entrati in quell’appartamento di Bellaria, lo hanno trovato legato al termosifone con una lunga catena di ferro stretta attorno alla caviglia. (il Resto del Carlino)
Per avere lasciato il coinquilino incatenato al termosifone per due giorni, un 50enne di professione cuoco stagionale, di origine barese ma residente a Bellaria Igea Marina (Rimini), è stato arrestato dai carabinieri con l’accusa di sequestro di persona e maltrattamento. (Corriere della Sera)
Ha torturato e ha tenuto incatenato per due giorni il suo coinquilino. Per questo un cuoco stagionale di 50 anni, originario del Barese ma residente a Bellaria Igea Marina, in provincia di Rimini, è stato arrestato dai carabinieri con le accuse di sequestro di persona e maltrattamento. (Today.it)
I militari dell’Arma della locale Stazione, con più pattuglie in ausilio, stanno setacciando il territorio con le unità Cinofile. Diversi gli obiettivi presi di mira, tra abitazioni e rimesse nelle disponibilità di soggetti già noti alle Forze dell’Ordine, con molta probabilità alla ricerca di droga, armi e denaro provento di attività illecite. (Frosinone News)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)