Atalanta, Gasperini: “Il nostro punto di forza è che siamo spensierati”

Ha esordito Gasperini ai microfoni di Sky Sport -, questo vale più di una coppa. Sono felice, è un ritrovo per tutti questi bambini, questi ragazzi, questi giovani. Punto di forza dell'Atalanta? Non abbiamo tanti pensieri. Giochiamo un po’ come i ragazzini, abbastanza liberi, cerchiamo di ottenere il massimo: non so il futuro, ma siamo molto soddisfatti di quello che stiamo facendo e cerchiamo di andare avanti il più possibile. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri giornali

Per me questo (la giornata di oggi in cui è stato inaugurato un campetto da calcio nel suo paese d'origine, ndr) è una grande vittoria, poi dalla settimana prossima pensiamo al campionato. (Fcinternews.it)

Di Fabio Gennari (Prima Bergamo)

Un nuovo spazio dedicato allo sport è stato inaugurato oggi a Grugliasco grazie alla generosa donazione di Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta. Un omaggio alla sua città natale e al luogo che ha segnato la sua infanzia: un campo polivalente per calcio a cinque e basket, realizzato all’interno del giardino comunale Giorgio Perlasca. (Torino Cronaca)

Gasperini dona un campetto di calcio a cinque alla sua Grugliasco: «Si realizza un sogno che dedico ai miei genitori, qui i ricordi di una vita»

Perché l'aria di casa è sempre speciale. Ne sa qualcosa Gian Piero Gasperini, allenatore in capo dell'Atalanta, oggi presente a Grugliasco, nel suo paese d'origine in onore del campetto "Giuseppe Gasperini e Antonietta Vit" da lui donato e inaugurato in mattinata. (Tutto Napoli)

Atalanta, le parole di Gasperini La loro energia sarà anche qui vicino a questi ragazzi, li aiuterà anche a crescere. (Fantacalcio ®)

L’allenatore dell’Atalanta doveva mantenere una promessa, fatta quasi due anni fa, quando indossò per un giorno la fascia di primo cittadino della città dove è nato. È commosso Gian Piero Gasperini, che questa mattina, 16 novembre, è tornato nella sua Grugliasco ed è stato accolto da un affettuoso bagno di folla. (Corriere della Sera)