Seriamente a rischio il mondiale per clubs. La "cacchina" pestata dalla FIFA

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Atalantini.com SPORT

La continua fame di denaro della FIFA nel suo continuamente stravolgere le competizioni internazionali per mungere al meglio la gallina delle uova d'oro rischia di trasformarsi in un clamoroso autogol Tante incertezze ancora per il Mondiale per Club che fanno preoccupare le squadre che si sono qualificate alla competizione. Inter e Juve tra i club preoccupati per quanto sta accadendo. "Di certo per ora ci sono solo le date: 15 giugno-13 luglio 2025. (Atalantini.com)

Su altre testate

Se gli appassionati di calcio pensavano di avere giugno e luglio liberi, beh si sbagliano. Soprattutto i tifosi di Inter e Juventus si tengano liberi dal 15 giugno al 13 luglio , perché il Mondiale per club si farà . (Tuttosport)

La Fifa ha appena svelato le sedi dove si disputerà il Mondiale per Club negli Stati Uniti. L’Inter, ovviamente, parteciperà. (Inter-News)

Trova difficoltà perché Infantino ha collocato il torneo in un periodo incredibile. A proposito Tony Damascelli su Radio Radio ha detto: “Chi si occupa di trovare i diritti di vendere il prodotto è un italiano molto bravo molto professionale, si chiama Romy Gai, ex Juventus, e trova difficoltà. (Tutto Juve)

Damascelli: "Mondiale per club? Ecco perchè le tv non fanno la fila" (Bianconera News)

Per la Fifa, l’incertezza in questo periodo regna sovrana. Infatti, il futuro del Mondiale per club, previsto nel 2025 negli Stati Uniti, è oggi più in dubbio che mai. Il problema più grande che oggi la Fifa si trova a dover affrontare riguardano i diritti televisivi, dato che al momento non c’è nessun broadcaster che è intenzionata a trasmettere la competizione a cui hanno diritto a partecipare le squadre vincitrici dei tornei continentali. (MondoSportivo)

La Fifa rivelerà domani, nel corso del Global Citizen Festival a New York, le città e gli stadi che ospiteranno le sfide del nuovo Mondiale per club. La competizione, che si svolgerà dal 15 giugno al 13 luglio 2025, vedrà la partecipazione dei migliori 32 club da tutto il mondo. (Sport Mediaset)