Preview Cagliari-Inter - Inzaghi rilancia De Vrij e sceglie i 'soliti noti'
Ultimo appuntamento del 2024: l'Inter gioca a Cagliari, trasferta da sempre complicata. I sardi sono reduci da 4 ko di fila tra campionato e Coppa Italia, ma in questa stagione hanno già bloccato Roma, Milan e Juventus. Inzaghi conosce bene le trappole che possono presentarsi nel match odierno, ma al contempo non intende perdere terreno dalla vetta della classifica prima della Supercoppa. CAGLIARI – I rossoblu non hanno particolari problemi di formazione: Nicola recupera anche Mina e, di conseguenza, l'unico assente resta Luvumbo. (Fcinternews.it)
La notizia riportata su altre testate
I nerazzurri vorranno portare a casa altri tre punti, così da mettere pressione all’Atalanta, impegnata alle 20:45 contro la Lazio. Dopo la vittoria contro il Como l’Inter si prepara a sfidare il Cagliari, match in programma sabato 28 dicembre alle 18:00 e valido per la 18esima giornata di Serie A. (GianlucaDiMarzio.com)
Nerazzurri a quota 37 punti in classifica, meno uno dal Napoli e meno tre dall’Atalanta, ma una partita da recuperare con la Fiorentina e uno score di 5 vittorie consecutive in campionato. L’Inter di Simone Inzaghi, archiviato il successo sul Como, affronta l’ultima partita dell’anno solare all Unipol Domus di Cagliari contro i rossoblù di Davide Nicola, invischiati in una dura lotta salvezza. (Quotidiano Sportivo)
La sfida tra Cagliari e Inter è in programma oggi, sabato 28 dicembre, alle ore 18. (OglioPoNews)
Il prossimo match del Cagliari contro l’Inter vedrà i nerazzurri privi di giocatori chiave. Fra gli assenti figurano Francesco Acerbi, Benjamin Pavard, Raffaele Di Gennaro e Matteo Darmian. Per il Cagliari, l’obiettivo è riscattare la sconfitta contro il Venezia. (Cagliari News 24)
La Serie A riparte con la 18^ giornata, l'ultima del girone d'andata. Il turno di campionato prosegue con la sfida in programma oggi alle 18 tra Cagliari e Inter. (Fantacalcio ®)
Ormai il 2024 è in chiusura e domani l’Inter giocherà la sua ultima partita di questo anno solare, lo farà lontano da San Siro perché per la 18^ giornata di Serie A è in programma la trasferta in Sardegna per sfidare il Cagliari di Davide Nicola. (Passione Inter)