Coronavirus, nuovo caso sul litorale tra Roma e Latina: è un uomo di Anzio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
latinaoggi.eu INTERNO

Un nuovo caso di Coronavirus sul litorale romano.

Nello specifico, il caso riguarda la città di Anzio, con un uomo risultato positivo che risulta avere un link con un cluster già noto e isolato.«E' in corso l'indagine epidemiologica» ha specificato l'assessore D'Amato.

Lo ha comunicato nel corso del pomeriggio la Asl Roma 6 e i dati sono stati diffusi dall'assessore regionale alla Sanità, Alessio D'Amato. (latinaoggi.eu)

Se ne è parlato anche su altre testate

Una situazione assurda quella che si è verificata stasera, con dei giovani che sono venuti ad Anzio a creare il panico e cercare la rissa. Secondo le prime testimonianze la banda di ragazzi romani è venuta sul litorale per attaccare briga, ha iniziato a sgommare con l’auto sulla Riviera, anche percorrendo dei tratti contro mano. (Il Clandestino Giornale)

Il personale dei sommozzatori dei vigili del fuoco e della guardia costiera sta riportando il corpo dell'uomo a terra e poi procedere con il formale riconoscimento e il prosieguo delle indagini. Il tragico incidente, era avvenuto sabato sera e subito erano scattate le ricerche. (Leggo.it)

È stato ritrovato questa mattina dai sommozzatori dei Vigili del fuoco, al largo di Lido dei Pini di Anzio, il corpo di M.G. Per tutta la giornata di ieri, purtroppo, dell’uomo non c’è stata traccia, ma le ricerche non sono mai state interrotte e questa mattina, all’arrivo dei soccorsi, c’è stato subito l’avvistamento. (Il Caffè.tv)

Le speranze di ritrovare in vita il disperso, che è sparito sott’acqua dopo l’impatto, diminuiscono con il passare delle ore. Insieme con loro anche il 17enne investitore, sconvolto anche lui, e quattro amici, fra maggiorenni e minorenni, che si trovavano in gommone con lui. (Corriere della Sera)

E’ stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco che sono riusciti a liberarla. Per la donna tanta paura anche per via del caldo all’interno dell’ascensore che si era guastato. (Il Granchio - Notizie Anzio e Nettuno)

L’uomo era molto conosciuto, soprattutto a Lido dei Pini e Lavinio, sconvolta e addolorata la comunità che si è stretta intorno ai familiari dell’uomo. (Il Granchio - Notizie Anzio e Nettuno)