Pasqualin a RBN: “Per Motta parlano i fatti. Chiesa addio probabile. Di Lorenzo? Ho una sensazione”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Giuntoli continua a lavorare per dare a Thiago Motta la rosa giusta. Il neo tecnico della Juve ha fatto alcune richieste e il dt vuole accontentarlo in modo da creare una squadra bella e di nuovo vincente. Intanto per Douglas Luiz in bianconero siamo verso la chiusura dell'affare: all'Aston Villa McKennie, Iling Junior e cash per una cifra tra i 18 e i 20 milioni. Resta nel mirino Greenwood. Chiesa sta diventando un problema per via del mancato accordo rispetto alla possibilità di rinnovare il suo contratto in scadenza l'anno prossimo. (Tutto Juve)

Su altri media

Un cambiamento sostanziale per la società e per la rosa perché ora dovrà adattarsi a un nuovo modo di giocare e con uno schieramento molto diverso rispetto a quello utilizzato con Allegri negli ultimi anni. (Tuttosport)

Una presentazione avvenuta oltretutto con grande intelligenza ed eleganza da parte dei social media manager della Vecchia Signora, che hanno pubblicato un video di presentazione, in cui hanno richiamato sottilmente la tesi portato dall’ex tecnico del Bologna a Coverciano per diventare allenatore, incentrata sull’importanza del pallone nel calcio. (JMania)

Intervistato da "La Gazzetta dello Sport", Claudio Gentile, ex difensore di Juventus e nazionale, commenta la scelta dei bianconeri di affidare la panchina a Thiago Motta: "Thiago Motta è un allenatore preparato, il migliore che potesse prendere la Juventus in questo momento. (Tutto Juve)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

''Dopo la stagione fantastica al Bologna, Thiago Motta è approdato alla Juventus. Allegri ha lasciato con una Coppa Italia in più in bacheca e la qualificazione alla Champions League e la società non chiederà di più, almeno per il primo anno, all'ex centrocampista. (Bianconera News)

L'ex centrocampista è stato compagno di Nazionale dell'allenatore juventino agli Europei del 2012 e del 2016. «E già si vedeva che sarebbe potuto diventare un grande allenatore. (Tutto Juve)