Lecce-Parma, i precedenti con arbitro Guida di Napoli

Lecce-Parma, i precedenti con arbitro Guida di Napoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere Salentino SPORT

LECCE – La partita sarà arbitrata dal Signor Marco GUIDA della Sezione A.I.A. di Torre Annunziata (Napoli). L’arbitro GUIDA ha 42 anni. È nato il 7 giugno 1981 a Pompei. Risiede a Torre Annunziata, Professione: Consulente Commerciale (è laureato in Economia). Dal 1° gennaio 2014 è arbitro internazionale. Ha esordito in Serie B il 21 agosto 2009 in AlbinoLeffeVicenza (2-2). Ha esordito in Serie A il 31 gennaio 2010 in ChievoVeronaBologna (1-1). (Corriere Salentino)

Ne parlano anche altri media

Poche certezze sulla trequarti. Anzi, così tante certezze da avere l’imbarazzo della scelta. Sarà uno dei nodi che Luca Gotti dovrà sciogliere per la partita contro il Parma. L’approfondimento su La Gazzetta dello Sport di oggi. (Calcio Lecce)

Una partita questa complicata, difficile certamente per il tenore degli avversari, ma un avversario questo che mister Gotti ha dimostrato di conoscere bene studiandone punti di forza ma anche gli eventuali punti deboli. (TeleRama News)

Live TMW Lecce, Gotti: "Ho la sensazione che stiamo crescendo giorno dopo giorno" 16.31 - Inizia la conferenza. (TUTTO mercato WEB)

Lecce, sfida a tre per un posto da trequartista

PARMA. “E’ la prima squadra che incontriamo con una difesa a 4 fino ad ora, e questa cosa cambierà un po’ le nostre uscite, offensive e difensive. LECCE – Gotti tra Parma e crescita: “Avversario di qualità ma io scelgo in base a ciò che vogliamo fare noi”. (SalentoSport)

VOTO 9: mercato ai limiti della perfezione, gli oltre 30 milioni investiti dimostrano una solidità del club impressionante VOTO 6: mercato sufficiente, mancano all'appello un difensore e una punta (Parma Live)

Questa cosa cambierà le nostre uscite offensive e difensive. È una squadra molto veloce che ha tanti giocatori di qualità. (Fantacalcio ®)