Gabriele Muccino e la grande festa per Fino alla fine

Il party da ricordare della Festa del Cinema di Roma 2024 è andato in scena dopo la proiezione ufficiale del primo thriller di Gabriele Muccino. Brindisi e balli con i protagonisti del film, gli amici e tantissimi ospiti speciali. Ecco il racconto di una notte speciale Festa grande per Gabriele Muccino e il suo Fino alla fine. Il primo thriller del regista è stato presentato alla Festa del cinema di Roma e subito dopo la proiezione ufficiale (e i 10 minuti di applausi) è stato il momento di festeggiare con gli amici, i colleghi, la famiglia (la moglie Angelica Russo e la figlia Penelope) e il cast (Elena Kampouris, Saul Nanni, Lorenzo Richelmy) del film, che sarà al cinema dal dal 31 ottobre. (Vanity Fair Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Dagli USA, dove vive, all'Italia, per presentare Fino alla fine, il nuovo film di Gabriele Muccino che la vede al centro della storia e dell'inquadratura. Così, nel pomeriggio di venerdì 18 ottobre, Elena Kampouris alla Festa del Cinema di Roma 2024 è arrivata come una vera e propria diva di Hollywood. (Vogue Italia)

Anche ne L’ultimo bacio il regista romano sognava il morto, e invece sappiamo come è andata. Gabriele Muccino dopo aver sperimentato il genere thriller nella serie A casa tutti bene, mette ancora le mani nel sangue con il suo ultimo film Fino alla fine, presentato in anteprima alla Festa del Cinema di Roma e nelle sale dal 31 ottobre. (GQ Italia)

La vita sono le scelte che facciamo, o giù di lì. (cinematografo.it)

I luoghi di Fino alla Fine, il nuovo film di Muccino

Dopo l'omicidio filmato benissimo dentro la serie tv A casa tutti bene (2021), eccolo ora pronto a orchestrare rapine e inseguimenti per le strade di Palermo. Fino alla fine è un action heist movie nascosto sotto l'aspetto di un dramma giovane su americana ventenne in vacanza in Sicilia prigioniera dei suoi traumi. (BadTaste)

Perché, se pure per qualcuno possa suonare del tutto inaspettato, già ai tempi de L’ultimo bacio Muccino aveva seriamente considerato l’ipotesi di spingere la sotto trama thriller del film fino l’estremo, ovvero la morte di uno dei personaggi. (Best Movie)

Prodotto da Lotus Production (società Leone Film Group con Rai Cinema) in associazione con Ela Film e con Adler, e distribuito da 01 Distribution, arriva nelle sale il 31 ottobre “Fino alla fine“, il nuovo thriller di Gabriele Muccino che ha scritto la sceneggiatura insieme a Paolo Costella. (SiViaggia)