Lecce Juventus, Thiago Motta analizza: dall’errore di Cambiaso all’attacco
La Juventus di Thiago Motta non va oltre il pareggio contro il Lecce: ecco le dichiarazioni dell'allenatore bianconero Finisce in parità la sfida tra Lecce e Juventus. Al Via del Mare l'1-1 frena la rincorsa dei bianconeri ai primi posti e ora la vetta del Napoli dista sei punti (SpazioJ)
Su altri giornali
Ai microfoni di Rai Sport, così Thiago Motta ha parlato del pareggio per 1-1 della Juve in casa del Lecce. Thiago Motta ha parlato ai microfoni di Rai Sport dopo il pareggio della Juve in casa del Lecce: il commento del tecnico (Juventus News 24)
Serviva uno squillo per andare oltre l’emergenza, servivano i tre punti ma all’ultimo respiro arriva la beffa. Conseguenza: la testa della classifica si allontana perché il Napoli fugge a +6 e non si può certo sorridere per un epilogo che non è certo quello atteso nonostante le nove assenze. (Tutto Juve)
Guardalà: "Il pari di Lecce potrebbe avere ripercussioni psicologiche sulla Juve" (Bianconera News)
La Juventus pareggia 1-1 in trasferta a Lecce, nella sfida valida per la quattordicesima giornata di Serie A. Dopo un primo tempo senza reti con la squadra di Thiago Motta vicina al gol due volte con i legni di Thuram e Conceicao, il match si sblocca al 72' grazie ad un tiro di Andrea Cambiaso, deviato in maniera decisiva da Gaspar. (il Giornale)
"Una Signora incompiuta" è il titolo con cui si apre l'odierna edizione del QS oggi in edicola in merito al pareggio della Juventus a Lecce. I bianconeri di Thiago Motta si fanno raggiungere al Via del Mare nel recupero: alla fine il match termina sul risultato di 1-1, certificando così il momento di difficoltà della Signora, che ad oggi non riesce più a vincere. (TUTTO mercato WEB)
Lecce-Juventus, le pagelle dei giornali Juventus a due volti, bene nel primo tempo, molto male nella ripresa. I cambi nel fina (ilBianconero)