Atalanta, infermeria ancora piena: Gasperini spera in due recuperi per Venezia

Nuova giornata di lavoro per l'Atalanta che prepara la partita in programma domenica pomeriggio sul campo del Venezia. La speranza di Gian Piero Gasperini è di recuperare qualche giocatore infortunato per il match in terra lagunare. Atalanta, chi può recuperare per Venezia Ad avere maggiori possibilità di recuperare sono Djimsiti e Ruggeri: quest'oggi entrambi hanno lavorato individualmente, ma faranno di tutto per recuperare in tempi rapidi ed essere a disposizione per la gara di Venezia, anche se lo staff medico nerazzurro non vuole correre rischi forzando i tempi. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altri giornali

È iniziata la rincorsa al tour de force autunnale dell’Atalanta. Le forze fisiche e mentali per passare dal campionato (Venezia, Verona, Monza, Napoli e Udinese) alla Champions (Celtic e Stoccarda) dovranno essere al 100%. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Il reparto che ne sta risentendo maggiormente è quello difensivo, dove il tecnico dei bergamaschi è stato costretto ad arretrare De Roon nella linea difensiva per fronteggiare quest’emergenza. (FantaMaster)

Però è già positivo che l’albanese abbia svolto un lavoro individuale sul campo: c’è la possibilità di un suo recupero dal problema all’anca, ma tutto dipenderà dall’evoluzione della situazione nei prossimi giorni. (L'Eco di Bergamo)

Torna il Festival del Sol: doppio appuntamento a Campello sul Clitunno e Montefalco

E’ iniziato il conto alla rovescia per il big match fra la Torres e la Ternana in calendario domenica pomeriggio alle 15 al Vanni Sanna. In città cresce l’attesa ed è previsto il pubblico delle grandi occasioni. (SARdies.it)

Di Fabio Gennari (Prima Bergamo)

Dopo il successo della prima edizione, torna il Festival del Sol, evento in otto tappe promosso dall’Unione dei Comuni Terre dell’Olio e del Sagrantino per la promozione turistica dei territori, in programma dal 19 ottobre al 17 novembre e ricompreso nel grande cartellone di eventi denominato Wellness & Green Gold Festival 2024. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)