Pisa-Inter 1-1: gli highlights dell'amichevole. Gol di Piccinini per i toscani e di Bisseck per i nerazzurri

Per la prima volta in questo precampionato, l'Inter non trova la vittoria. A Pisa la sfida in famiglia tra Simone e Filippo Inzaghi si conclude 1-1. Toscani in vantaggio grazie a un'incornata da due passi di Piccinini, i campioni d'Italia rispondono al minuto 96 grazie a una zampata in mischia di Bisseck. L'inter tornerà in campo mercoledì 7 agosto a Monza per affrontare la formazione saudita dell'Al Ittihad (calcio d'inizio alle ore 20:30). (Eurosport IT)

Ne parlano anche altri media

“L’Inter è motivo di studio per come l’ha fatta giocare Simone, sono imprendibili per come giocano e per come si muovono, onore a Simone e all’Inter che ringraziamo per averci regalato questa serata. (SPORTFACE.IT)

Il Pisa macchia il percorso netto dell’Inter nella preseason 2024-25. Dopo le tre vittorie contro Lugano, Pergolettese e Las Palmas, per i campioni d’Italia in carica arriva un pareggio contro i toscani che – risultato a parte – rappresenta un passo indietro rispetto alle precedenti prove. (Passione Inter)

Nella quarta amichevole estiva, oggi venerdì 2 agosto, sarà sfida in famiglia tra l’Inter di Simone Inzaghi e il Pisa di Pippo Inzaghi (ore 19.30). (Corriere della Sera)

Pippo Inzaghi dopo il pareggio del Pisa in amichevole: "L'Inter un modello da studiare. Simone tra i più forti d'Europa"

Ad iniziare dallo scambio dei doni tra le due società con il Presidente del Pisa Giuseppe Corrado a fare gli onori di casa con il Presidente dell’Inter Giuseppe Marotta; entrambi poi hanno celebrato l’indimenticabile Gigi Simoni che, sulla panchina di entrambe le formazioni nerazzurre, ha segnato momenti di storia che ancora oggi riempiono di emozioni il cuore dei tifosi. (Pisa Sporting Club)

Alessandro Cosattini 3 agosto 2024 (modifica il 3 agosto 2024 | 10:14) Dopo l’1-1 in Pisa-Inter, Carlos Augusto ha parlato anche ai microfoni di FCIN1908.it: “Sappiamo che a inizio stagione il principale obiettivo è mettere minutaggio sulle gambe, sappiamo che questa stagione sarà lunga e dobbiamo lavorare... (SOS Fanta)

Questi i sentimenti provati da Filippo Inzaghi al termine dell'amichevole contro l'Inter del fratello Simone, col Pisa che si è visto raggiungere dai Campioni d'Italia solo al 96' dal gol di Bisseck. Tanti complimenti per l'Inter e il suo allenatore, ma Pippo Inzaghi trova anche un po' di tristezza nel ricordare l'infortunio al ginocchio di Tomás Esteves. (Eurosport IT)