Il Roma, Scotto a CN24: "Napoli infastidito dalla situazione Kvara-PSG, la scelta del club"

Giovanni Scotto de Il Roma, è intervenuto a CalcioNapoli24 Live su CN24 TV: "Non c'è una vera trattativa per Kvaratskhelia, ma c'è sicuramente un'irruzione decisiva del PSG sul giocatore con i suoi intermediari che sono in contatto con il club francese per chiudere subito. Il Napoli è anche infastidito da questa situazione. Non mi risulta che il Napoli apra ad una cessione di Kvaratskhelia a gennaio. (CalcioNapoli24)

Su altre testate

Emanuele Cammaroto, nel suo editoriale su NapoliMagazine.Com, svela alcuni risvolti del mercato che che sta conducendo il Napoli. Queste la parole del giornalista esperto di calciomercato: Cammaroto: Skriniar è un difensore forte e ben conosciuto da Antonio Conte che lo ha avuto all’Inter (Terzo Tempo Napoli)

Il PSG piomba su Khvicha Kvaratskhelia con un'offerta importante: e il Napoli è pronto a dire sì Redazione VN 9 gennaio 2025 (modifica il 9 gennaio 2025 | 13:19) (Viola News)

Un’analisi che parte dalla difficoltà di operare in un mercato di gennaio, quando la squadra è in testa alla classifica e l’obiettivo stagionale è chiaro: vincere. La discussione si è concentrata su due temi cruciali: la posizione del club riguardo alla cessione di Khvicha Kvaratskhelia e il ruolo di Romelu Lukaku. (Terzo Tempo Napoli)

Ultim'ora: il PSG si avvicina a Kvaratskhelia! Romano: "Offerta con Skriniar più soldi"

L’inverno al Paris Saint-Germain si preannuncia tutt’altro che tranquillo. Mentre Luis Enrique attende rinforzi per il prosieguo della stagione, la dirigenza parigina lavora sottotraccia per portare a termine operazioni di mercato ambiziose. (Tutto Napoli)

Pronto un contratto di 4 anni da 11 milioni a stagione fino al 2029. Dubito che l'offerta sia da 100 milioni, ma 80 milioni più Skriniar potrebbe essere un'ottima soluzione. (Napoli Magazine)

Calciomercato Napoli, ultimissime notizie: il PSG si avvicina a Kvaratskhelia! Lo riferisce Fabrizio Romano, giornalista esperto di mercato, secondo cui adesso il Paris Saint-Germain sarebbe pronto ad avviare la trattativa con il Napoli per acquistare l'attaccante georgiano a gennaio. (CalcioNapoli24)