Conte in conferenza: "Neres presto anche da titolare! Lui, Gilmour e Ngonge alzano competitività! Su classifica e arbitri..."

Rileggi live Conte in conferenza: "Neres presto anche da titolare! Lui, Gilmour e Ngonge alzano competitività! Su classifica e arbitri..." Antonio Conte, allenatore del Napoli, è intervenuto in conferenza stampa dallo Stadio Maradona dopo la vittoria per 3-1 sul Como. 21.25 - Inizia la conferenza stampa. Abbiamo visto una squadra completamente diversa nella ripresa: quali corde ha toccato? "Diciamo che siamo partiti veramente forti perché abbiam segnato praticamente subito anche su una situazione molto bella, studiata. (Tutto Napoli)

Su altri media

Il Napoli vince ancora e chiude il miniciclo di partite al primo posto. Una sosta per le nazionali da capolista per la squadra di Antonio Conte, che cala il tris sul Como al Maradona: in gol McTominay, Lukaku e Neres (Il Romanista)

Napoli Como 3-1, gol di Scott McTominay, Romelu Lukaku e David Neres! Quarta vittoria consecutiva allo stadio Diego Armando Maradona e primo posto consolidato nella classifica di Serie A. A fine partita i nostri inviati a Fuorigrotta raccolgono i pareri, l'esultanza e la gioia delle migliaia di tifosi napoletani arrivati oggi per assistere alla partita Napoli Como. (CalcioNapoli24)

Subisce il pareggio da un ottimo Como, ma nella ripresa torna in campo con la faccia arrabbiata e fa valere la propria forza. Strapotere fisico di Lukaku e i cambi di qualità mantengono il primo posto solitario fino a dopo la sosta. (CalcioNapoli1926.it)

Perillo: “Test di maturità superato per il Napoli, sugli scudi quattro calciatori”

Antonello Perillo, giornalista presso casa RAI, ha commentato, mediante le seguenti dichiarazioni rilasciate attraverso un post pubblicato sul proprio account X, la prestazione offerta dal Napoli di Antonio Conte nella vittoria casalinga conseguita contro il meno quotato Como con il risultato di 3-1: "Era un primo test della maturità per il Napoli, chiamato a confermarsi capolista solitario, e gli azzurri lo hanno ampiamente superato. (CalcioNapoli1926.it)

Decidendo di riservare un elogio particolare ad una sua vecchia conoscenza, da lui allenato... (Fcinternews.it)

Antonio Conte si gode un altro successo del suo Napoli che permette di consolidare la vetta e riaccendere ormai senza limiti l'entusiasmo di tutta la città. Sicuramente se mi avessero chiesto a inizio anno di avere questo tipo di risultato così in fretta, sarebbe stato difficile pensare che tutto ciò potesse accadere. (Sky Sport)