C'era o no il rigore su Politano? La sentenza dell'ex arbitro Chiesa

L'ex arbitro internazionale Massimo Chiesa ha sentenziato sul rigore concesso al Napoli dal signor Abisso domenica pomeriggio ad Empoli. C'era o non c'era il rigore su Matteo Politano ad Empoli? L'ex arbitro Massimo Chiesa, attraverso RadioPuntoNuovo, ha detto la sua in merito all'episodio che ha fatto tanto discutere: "Il rigore a favore del Napoli ha fatto discutere, perché non evidentissimo. Si è trattato di un rigore giusto da fischiare, ma non c’è quella evidenza tale da zittire tutti. (AreaNapoli.it)

Su altre testate

Nella vittoria di Empoli del Napoli c’è tanto dello stile di Antonio Conte. A prescindere da questo, anche se in molti non lo hanno notato, c’è stato un cambiamento importante ed una mossa a sorpresa del tecnico che è risultata essere decisiva per la vittoria dei partenopei e che nessuno ha notato. (Napoli Calcio Live)

Sabato alle 15.00 bisogna difenderlo contro un Lecce che sembra leccarsi le ferite. Il Napoli si gode ancora il primo posto. (Terzo Tempo Napoli)

«Soddisfazione solo per i tre punti a Empoli? No. Basta con le analisi superficiali e sciocche ed evitiamo gli estremismi. Conte ha liquidato le questioni tecnico-tattico con aria di arroganza come se fossero aria fritta. (CalcioNapoli24)

Cesari: "Ma quale rigorino! C'è contatto e l'arbitro ha visuale libera, ha applicato le regole!"

Gli azzurri l'hanno spuntata alla distanza, soffrendo e con il contributo decisivo dei cambi, nonostante la pessima giornata di Lukaku. (La Repubblica)

Nicola Mora, ex difensore del Napoli, ha rilasciato un’intervista a Napoli Magazine Live in onda su Radio Punto Zero. Focus su Empoli-Napoli e sul reparto difensivo azzurro. di seguito le sue parole. Mora: “La squadra di D’Aversa era in un momento di forma importante” (Terzo Tempo Napoli)

Cesari: "Ma quale rigorino! C'è contatto e l'arbitro ha visuale libera, ha applicato le regole!" (Tutto Napoli)