Calcio: Fabregas, 'il Como all'Olimpico con coraggio'
"Andare all'Olimpico mette sempre una pressione extra. Vogliamo andarci con coraggio, giocando come abbiamo fatto a Napoli, a Torino e a San Siro contro l'Inter. Questa deve essere sempre la nostra identità: andare a provare vincere tutte le partite": così Cesc Fabregas, tecnico del Como, alla vigilia della sfida contro la Lazio. "È una squadra di grande qualità: insieme alla Fiorentina sono due squadre in cui mi identifico molto per come giocano. (Tuttosport)
Ne parlano anche altri media
La Lazio prepara il match contro il Como che aprirà la 20a giornata domani alle 20.45. Baroni... (SOS Fanta)
Buon compleanno, Lazio. È il 9 gennaio, sono 125 anni per la squadra che ha portato il calcio a Roma. Tra i tanti... Il centro sportivo di Formello oggi è ancor di più la casa del popolo biancoceleste. (La Lazio Siamo Noi)
Lazio Como, Baroni dovrà fare a meno di tre big squalificati in vista del match di questa sera contro i lariani: le sue scelte Giorno di gara per la Lazio, che questa sera ospiterà il Como nel match valido per la ventesima giornata di Serie A, prima del girone di ritorno per i biancocelesti. (Lazio News 24)
"Andare all'Olimpico mette sempre una pressione extra. Vogliamo andarci con coraggio, giocando come abbiamo fatto a Napoli, a Torino e a San Siro contro l'Inter. Questa deve essere sempre la nostra identità: andare a provare a vincere tutte le partite": così Cesc Fabregas, tecnico del Como, alla vigilia della sfida contro la Lazio (Milan News)
Allenamento Lazio, il tecnico biancoceleste sta facendo i conti con le tante assenze e sta preparando così la gara contro il Como La Lazio è scesa sul campo di Formello per la rifinitura in vista del match di domani contro il Como. (Lazio News 24)
Restano in dubbio per il derby di sabato contro il Torino: Conceicao va verso il forfait mentre lo staff medico proverà fino all'ultimo a recuperare Vlahovic. Anche nella giornata di oggi entrambi hanno lavorato a parte. (SOS Fanta)