Juve, per Hancko attenti all'Atletico Madrid
L'Atlético de Madrid ha fatto dell'arrivo di un nuovo difensore centrale una delle principali priorità della finestra di trasferimenti estiva. I direttori sportivi dell'Atlético erano consapevoli della necessità di aggiungere nuovi giocatori alla difesa, dato che alcuni giocatori importanti come Mario Hermoso hanno lasciato il club. Alla fine la scelta è caduta su Clement Lenglet, arrivato in prestito dal Barcellona (Tutto Juve)
La notizia riportata su altri media
McKennie ha parlato a margine della sua visita all’Oratorio San Paolo di Torino: le dichiarazioni dell’americano anche sul futuro (Inviato... (Juventus News 24)
Ho detto ai miei compagni che queste cose sono finte, non ho idea da dove vengano". Non è affatto vero”. (Tutto Juve)
La Juventus è certamente la squadra che più di altre interverrà sul calciomercato a gennaio per rafforzare una rosa che presenta diverse lacune. Le ultime notizie legate al mercato dei bianconeri: dal difensore all’attacco e le possibili cessioni, il club di Torino si muove (CalcioMercato.it)
HANCKO – «Forse sono interessati, ma non ci siamo mai parlati. Non sono contento delle fake news che dicono che ho parlato con la Juventus o che abbiamo concordato dei termini personali. Hancko Juve, le dichiarazioni del difensore slovacco sulle voci che lo danno vicino ai bianconeri. (Juventus News 24)
McKennie ha parlato a margine della sua visita all’Oratorio San Paolo di Torino: le dichiarazioni dell’americano anche sul futuro (Inviato... (Juventus News 24)
"Sono stanco di tutte queste indiscrezioni. L'interesse dei bianconeri può anche essere reale, ma che io abbia acconsentito al trasferimento o abbia un accordo con il club di Torino è una sciocchezza. Ho spiegato ai miei compagni che tutte queste voci non sono vere e non so da dove provengano". (Sport Mediaset)