METEO DI INIZIO ANNO: ARRIVA LA PRIMA PERTURBAZIONE DEL 2025

METEO DI INIZIO ANNO: ARRIVA LA PRIMA PERTURBAZIONE DEL 2025
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Meteo Toscana INTERNO

Primo passaggio perturbato del nuovo anno con una perturbazione più attiva da domani. Piogge e poi anche ritorno della neve. Più freddo il weekend. METEO TOSCANA. Il 2025 muoverà i primi passi meteorologici proponendoci un cambio di tempo che troverà maggiore concretezza entro venerdì. Il rapido passaggio di un fronte artico porterà prima piogge e poi il ritorno della neve in quota, a seguire un calo delle temperature. (Meteo Toscana)

Su altri media

Venerdì, 03 Gennaio 2025 (Meteo Italia)

Nel tardo pomeriggio, si avrà una diminuzione della temperatura a 1.7°C con cielo sereno e qualche nuvola. Il tempo a L’Aquila per Sabato è previsto con nebbia nelle prime ore del mattino, con temperature intorno ai 3°C e un’umidità del 95%. (Meteo Italia)

Porterà qualche precipitazione sparsa soprattutto su Liguria e pianure del Nordest; spruzzate di neve sulle Alpi inizialmente dai 1000-1300m, ma in calo fin sotto gli 800m sui settori di confine e sul comparto orientale Segue un rapido miglioramento tra venerdì 3 pomeriggio e sabato ma da ovest si affaccerà una nuova perturbazione (3bmeteo)

Meteo - E' arrivato il 2025, ora arriva anche la prima perturbazione dell'anno con pioggia, neve e un po' di freddo.

Il tempo a Milano venerdì sarà prevalentemente coperto con un’umidità che varierà tra l’84% e il 92% durante la notte. Le precipitazioni non sono previste, ma il cielo rimarrà coperto fino alle prime ore del mattino. (Meteo Italia)

Le previsioni meteo per Venerdì a Perugia indicano una giornata caratterizzata da copertura nuvolosa, con un’umidità che oscilla tra il 89% e il 93%. La pioggia è prevista soprattutto durante la mattina, con una diminuzione delle precipitazioni nel pomeriggio. (Meteo Italia)

La prima perturbazione dell'anno sarà un fronte freddo ore 23:45 (3bmeteo)