Dopo Tyson per Jake Paul non c'è più niente
Articolo Precedente
Articolo Successivo
(copertina) IMAGO / Inpho Photography Nel primo dei tre episodi con cui Netflix ha anticipato l’incontro tra Jake Paul e Mike Tyson vediamo i loro due mondi a confronto. Vediamo il leggendario pugile sessantenne girare per Brooklyn e ricordare i posti della sua infanzia: il posto dove gli ha sparato la polizia e quasi lo ha preso, quello dove un bullo ha strappato la testa di uno dei suoi amati piccioni (la sua origin story già raccontata e riraccontata, una versione più cruenta della bicicletta di Muhammad Ali), la stanza dove dormiva quando viveva con la madre, col pavimento pieno di merda di animali. (L'Ultimo Uomo)
Se ne è parlato anche su altri media
La sfida ha suscitato sin da subito enorme clamore, unendo più generazioni e mettendo contro uno dei migliori boxeur della storia ed uno dei content creator più popolari del panorama moderno. Mike Tyson prepara il suo ritorno sul ring per sfidare Jake Paul (Assopoker)
Uno ha 58 anni ma ha entusiasmato i suoi fans che sono riusciti ad assistere al suo allenamento aperto al pubblico, in cui ha dimostrato di avere una condizione fisica invidiabile. Ma il tempo delle parole è finito, perché domani notte nello stadio da 80mila posti dei Dallas Cowboys, quando in Italia saranno le 2 del mattino di sabato, Mike Tyson e Jake Paul saliranno sul ring per affrontarsi sulla distanza delle otto riprese (da due minuti l'una) nell'incontro più atteso (ma non la pensano così i puristi della boxe) di una riunione che prevede anche il Mondiale superleggeri fra le due migliori pugili in assoluto della scena femminile, l'irlandese Katie Taylor e la portoricana Amanda Serrano, che garantiscono spettacolo (la loro prima sfida, nel 2022, fu scelta dalla Cbs come 'il match dell'anno'), e il mondiale dei welter Wbc tra il detentore Mario Barrios (in passato campione del mondo anche dei superleggeri) e lo sfidante Abel Ramos. (ilmessaggero.it)
Il match tra Jake Paul e Mike Tyson sarà il clou della serata in Texas, ma prima saranno diversi gli atleti a salire sul ring di Arlington. (Goal Italia)
Pro Boxe 14 Novembre 2024 Programma completo: (FPI)
Mike Tyson rifila un ceffone a Jake Paul nell'ultimo faccia a faccia prima del match in programma nella notte italiana tra il 15 e il 16 novembre a Arlington, in Texas. Il match sarà trasmesso... (Virgilio)
Nella notte italiana tra venerdì e sabato andrà in scena finalmente il combattimento di boxe tra Mike Tyson e Jake Paul: abbiamo chiesto a ChatGPT chi vincerà, dando all'Intelligenza Artificiale tutte le informazioni sulle regole speciali del match. (Fanpage.it)