Dopo Tyson per Jake Paul non c'è più niente
Articolo Precedente
Articolo Successivo
(copertina) IMAGO / Inpho Photography Nel primo dei tre episodi con cui Netflix ha anticipato l’incontro tra Jake Paul e Mike Tyson vediamo i loro due mondi a confronto. Vediamo il leggendario pugile sessantenne girare per Brooklyn e ricordare i posti della sua infanzia: il posto dove gli ha sparato la polizia e quasi lo ha preso, quello dove un bullo ha strappato la testa di uno dei suoi amati piccioni (la sua origin story già raccontata e riraccontata, una versione più cruenta della bicicletta di Muhammad Ali), la stanza dove dormiva quando viveva con la madre, col pavimento pieno di merda di animali. (L'Ultimo Uomo)
Se ne è parlato anche su altri media
In Italia l’evento sarà trasmesso intorno alle ore 4 di sabato 16. – L'attesa è (quasi) finita. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Programma completo: Neeraj Goyat vs Whindersson Nunes (FPI)
Milano, 14 nov. - Quasi 40 anni dopo il suo debutto da professionista e 19 anni dopo essere stato costretto al ritiro, il 58enne Mike Tyson torna sul ring. Lo farà per un incontro sponsorizzato da Netflix contro il pugile e youtuber Jake Paul che ha suscitato grandi polemiche in tutto il mondo della boxe. (Il Sole 24 ORE)
Dalle 4:00 del mattino di sabato 16 novembre va in scena Paul vs Tyson, l'incontro-evento che si svolge all'all'AT&T Stadium di Arlington, in Texas. (Fanpage.it)
Nella notte italiana tra venerdì e sabato andrà in scena finalmente il combattimento di boxe tra Mike Tyson e Jake Paul: abbiamo chiesto a ChatGPT chi vincerà, dando all'Intelligenza Artificiale tutte le informazioni sulle regole speciali del match. (Fanpage.it)
Mike Tyson-Jake Paul, a che ora comincia l'incontro? Orario italiano di sabato 16 novembre e chi combatte prima di loro (Goal Italia)