Dopo Tyson per Jake Paul non c'è più niente
(copertina) IMAGO / Inpho Photography Nel primo dei tre episodi con cui Netflix ha anticipato l’incontro tra Jake Paul e Mike Tyson vediamo i loro due mondi a confronto. Vediamo il leggendario pugile sessantenne girare per Brooklyn e ricordare i posti della sua infanzia: il posto dove gli ha sparato la polizia e quasi lo ha preso, quello dove un bullo ha strappato la testa di uno dei suoi amati piccioni (la sua origin story già raccontata e riraccontata, una versione più cruenta della bicicletta di Muhammad Ali), la stanza dove dormiva quando viveva con la madre, col pavimento pieno di merda di animali. (L'Ultimo Uomo)
Se ne è parlato anche su altri media
La casa in cui danno di solito spettacolo i Dallas Cowboys, nel football, aspetta al varco circa 80mila appassionati di guantoni. Mike Tyson contro Jake Paul, ci siamo. (Adnkronos)
Uno ha 58 anni ma ha entusiasmato i suoi fans che sono riusciti ad assistere al suo allenamento aperto al pubblico, in cui ha dimostrato di avere una condizione fisica invidiabile. Ma il tempo delle parole è finito, perché domani notte nello stadio da 80mila posti dei Dallas Cowboys, quando in Italia saranno le 2 del mattino di sabato, Mike Tyson e Jake Paul saliranno sul ring per affrontarsi sulla distanza delle otto riprese (da due minuti l'una) nell'incontro più atteso (ma non la pensano così i puristi della boxe) di una riunione che prevede anche il Mondiale superleggeri fra le due migliori pugili in assoluto della scena femminile, l'irlandese Katie Taylor e la portoricana Amanda Serrano, che garantiscono spettacolo (la loro prima sfida, nel 2022, fu scelta dalla Cbs come 'il match dell'anno'), e il mondiale dei welter Wbc tra il detentore Mario Barrios (in passato campione del mondo anche dei superleggeri) e lo sfidante Abel Ramos. (ilmessaggero.it)
Andiamo a scoprire la storia dietro a questo incontro così particolare, i motivi che hanno portato alla sfida e i mesi antecedenti, ricchi di colpi di scena, ma non solo. Mike Tyson prepara il suo ritorno sul ring per sfidare Jake Paul (Assopoker)
L’ultima follia di Mike Tyson: tornare a picchiare sul ring a 58 anni con la "rabbia di sempre". (La Gazzetta dello Sport)
Arriva stanotte l’atteso incontro tra lo youtuber noto come El Gallo, con un record di 10 vittorie (7 per KO) e una sconfitta, e l'uomo più cattivo del pianeta, forte di un record impressionante di 50 vittorie (44 per KO) e 6 sconfitte, che si svolge all'AT&T Stadium di Arlington, Texas, con una capacità di 80. (avmagazine.it - AV Magazine)
Dove vedere stanotte in diretta Jack Paul vs Mike Tyson: tutto il programma della ‘Notte della boxe’ Appuntamento alle 2 di stanotte 16 novembre, tra venerdì e sabato. In streaming su Netflix. Ma cosa accadrà prima dei 16 minuti più attesi dell'anno? Di Antonella Catena Mike Tyson e Jack Paul alla conferenza stampa di presentazione dell'evento Netflix. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)