VIDEO - Ranieri e la sua idea di calcio: "Costringo i calciatori a giocare solo in avanti. A me piace quando le squadre provano a farsi gol"

VIDEO - Ranieri e la sua idea di calcio: Costringo i calciatori a giocare solo in avanti. A me piace quando le squadre provano a farsi gol
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAROMA24 SPORT

A due giorni da Roma-Atalanta , partita valida per la quattordicesima giornata di Serie A e in programma lunedì alle ore 20:45 allo Stadio Olimpico, Claudio Ranieri è intervenuto in conferenza stampa per presentare il match. Tra i vari temi trattati il tecnico giallorosso si è soffermato sulla sua idea di calcio, utilizzando come esempio la sua parentesi al Valencia. Ecco le sue parole: "Li costringo a giocare solo in avanti (ride, ndr). (LAROMA24)

Se ne è parlato anche su altri media

SAELEMAEKERS - "Noi allenatori siamo sempre alla ricerca di quei giocatori che sappiano interpretare più situazioni. Io ho parlato con lui, lui ama molto stare alto sul centro-sinistra, però mi ha detto che si trova bene anche da quell'altra parte, insomma io lo vedo più proiettato verso l'avanti e che poi può anche aiutare, anzi può, deve aiutare, tutti quanti devono aiutare la squadra. (SOS Fanta)

Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione. Segui Roma-Atalanta in diretta su NOW (Calciomercato.com)

In corso la conferenza stampa di Ranieri, alla terza panchina nella sua avventura tris alla Roma, reduce dal pari in Europa League contro il Tottenham. All'Olimpico arriva l'Atalanta. L'allenatore giallorosso presenta così il match da seguire in diretta lunedì 2 dicembre alle ore 20. (Sky Sport)

Ranieri: “Dovbyk e Dybala li gestisco così! Pellegrini ha cacciato De Rossi? La verità…”

L'allenatore della Roma, Claudio Ranieri, in conferenza stampa ha messo in evidenza i due fenomeni che ha allenato nel corso della sua carriera. Roma, Ranieri in conferenza: "I due fenomeni che ho allenato nella mia carriera" (AreaNapoli.it)

“Sicuramente, l’uno o l’altro… Io credo che dobbiamo parlare dell’Atalanta. Ho detto già in un meeting a Parma con Sacchi e Capello, dissi che l’Atalanta è l’orgoglio di noi italiani, gioca in una maniera meravigliosa. (AS Roma)

Ranieri mette Lampard e Pellegrini nella stessa frase sui centrocampisti che segnano (ma noi lo perdoniamo) È dura la vita dell’allenatore, anche se ben remunerata. Quella dell’allenatore poi. Oggi Ranieri ha tenuto la conferenza stampa alla pre-vigilia di Roma-Atalanta in programma lunedì sera alle 20.45 all’Olimpico. (IlNapolista)