Muani sempre più difficile, ecco l’ultima pretendente

Caduto in disgrazia al Paris Saint-Germain, dove non rientra più nei piani dell'allenatore Luis Enrique, Randal Kolo Muani approfitterà della finestra di trasferimento invernale per cercare di rilanciarsi. L'interesse per l'attaccante 26enne non manca, e nelle ultime settimane si è parlato di diverse destinazioni: dal Manchester United all'RB Leipzig, all'AS Monaco, Juventus e, più recentemente, al Galatasaray in Turchia, tutti sono alla ricerca del finalista della Coppa del Mondo 2022, che è disponibile in prestito con opzione di acquisto. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altre testate

Pasquale Salvione, giornalista del Corriere dello Sport, ha detto la sua sulla Juve. Ecco le sue parole a “1 Football Club”: “Fazzini è un giocatore di grande prospettiva, con una personalità incredibile nonostante la giovane età. (Juvenews.eu)

Segui con noi tutte le trattative di calciomercato Juve in tempo reale: indiscrezioni, incontri e affari conclusi Il calciomercato Juve... (Juventus News 24)

Le sue prestazioni al di sotto delle aspettative hanno spinto Luis Enrique a relegarlo in panchina. Dopo essere arrivato al PSG la scorsa estate per una cifra record di 90 milioni di euro, Kolo Muani non è riuscito a imporsi come titolare. (Tutto Juve)

PSG, Kolo Muani verso l'addio: si punta al prestito con obbligo di riscatto

Lo scrive il sito inglese dell'Evening Standard, secondo cui i Gunners stanno pensando al nazionale francese come sostituto di Bukayo Saka vittima di un infortunio al tendine del ginocchio che lo terrà lontano dai campi per diversi mesi. (Sport Mediaset)

Sempre attenta agli sviluppi del rapporto tra Zirkzee e il Manchester United, la Juventus sta valutando con attenzione anche la situazione di Kolo Muani, mai veramente decisivo con il Psg e quindi pronto a cambiare aria già a gennaio. (Sport Mediaset)

Attualmente, c’è una forte possibilità che il calciatore si trasferisca in Premier League. Il futuro di Randal Kolo Muani sembra lontano dal Paris Saint-Germain. Secondo quanto riportato da Sky Sport DE, l’attaccante francese è al centro di trattative per un trasferimento durante la finestra di mercato invernale, con il PSG disposto a cederlo in prestito con l’inserimento di un obbligo di riscatto. (TUTTO mercato WEB)