Victor Osimhen, chi è il bomber della SSC Napoli

Victor Osimhen è un calciatore nigeriano, attaccante della SSC Napoli e della nazionale nigeriana. È nato a Lagos il 29 dicembre 1998. Da piccolo, ha vissuto una difficile infanzia. È rimasto orfano di madre e ha aiutato la sua famiglia vendendo bottiglie d’acqua. Nonostante le difficoltà, Osimhen è diventato uno dei talenti più promettenti del calcio africano. Ha combinato abilità fisiche e tecniche con grande determinazione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Il Mattino svela alcuni particolari sulla distanza tra Osimhen e il Napoli: “De Laurentiis è sereno, sicuro che alla fine una soluzione si troverà. Victor Osimhen ha deciso che non vuole restare a Napoli. (Napolipiu.com)

Sono giorni caldi per il futuro del Napoli e non solo. Tra i problemi presenti in rosa, c’è senza dubbio quello legato a Victor Osimhen. Intorno al calciatore, ha preso vita una vera e propria telenovela che con ogni probabilità si concluderà con l’addio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Olivera verso la panchina, Politano e Kvaratskhelia pronti a supportare l’ex Sassuolo nella sfida di Coppa Italia tra Napoli e Modena. (Napolipiu.com)

Napoli subito in ritiro: il programma del debutto stagionale

Il Napoli conclude oggi il ritiro in Abruzzo per far rientro in Campania: la squadra soggiornerà a Pozzuoli prima della gara col Modena. (AreaNapoli.it)

La squadra azzurra parte dai trentaduesimi di finale a causa del piazzamento nella scorso campionato: un buon test in attesa... del centravanti Alberto Dalla Palma (La Gazzetta dello Sport)

Il Napoli ritorna a Napoli. Oggi, dopo gli ultimi due allenamenti a Castel di Sangro, la squadra rientrerà in città e si trasferirà direttamente a Pozzuoli, dove trascorrerà in ritiro la notte prima dell'esame. (Tutto Napoli)