Maltempo, vigili fuoco sulle tracce di nonna e nipote dispersi nel Pisano
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Maltempo, vigili fuoco sulle tracce di nonna e nipote dispersi nel Pisano 24 settembre 2024 Proseguono le ricerche di nonna e nipote dispersi a Montecatini Val di Cecina (Pisa) a causa dell'ondata di maltempo che ha travolto le provincie di Pisa e Livorno. I vigili del fuoco con sommozzatori, soccorritori fluviali, droni, cinofili ed elicottero del reparto volo di Cecina (Livorno) "sono sulle loro tracce", come affermano gli stessi vigili del fuoco in una nota. (Il Sole 24 ORE)
La notizia riportata su altri media
Incastonate in luoghi meravigliosi, queste frazioni di Comuni più importanti e conosciuti spesso corrispondono a pochi gruppi di case isolate. (LA NAZIONE)
Dispersi in Val di Cecina, sindaco Montecatini: "Non ci sono notizie" - Video ore 15:29 (3bmeteo)
Alluvione in Toscana, si cercano senza sosta nonna e nipote di 5 mesi Roma, 24 set. Proseguono le ricerche a Montecatini Val di Cecina, nel Pisano, di una nonna e del nipotino di 5 mesi dispersi da ieri sera dopo la forte ondata di maltempo che ha provocato la piena improvvisa del torrente Sterza. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Il tavolo della riunione al Coc di Castagneto Carducci (Li) (Toscana Notizie)
E' emergenza nell'interno e sulla costa. La perturbazione transitata sulla Toscana nelle ultime 24 ore ha visto il suo momento peggiore nel pomeriggio di ieri, 23 settembre, con più colpite a... (Virgilio)
CRONACA, "E' venuto a chiederci aiuto il nonno, ci parlava col traduttore perché era tedesco, abbiamo provato anche noi ad aiutarlo con la luce, senza successo Stamattina è venuto l'elicottero dei vigili del fuoco (3bmeteo)