Bianconeri, l'ordine di Thiago Motta: «C'è energia positiva e contagiosa. Ma Contro lo Stoccarda serve umiltà».

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Timothy Ormezzano«Qui ci sono entusiasmo, energia, passione. Stiamo costruendo una nuova filosofia e una mentalità solida. Il segreto, qui, è la partecipazione di tutti. I portieri sono i primi ad attaccare e gli attaccanti i primi a difendere. Vogliamo mettere un altro mattoncino battendo lo Stoccarda». Lo dice un ispiratissimo Mattia Perin («leggo molto, questo aiuta»), alla vigilia della sfida di Champions contro lo Stoccarda di martedì (ore 21) all'Allianz Stadium. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

UNO STUPORE – Per la sfida tra Inter e Juventus di domani 27 ottobre, il principale dubbio di formazione del tecnico Simone Inzaghi riguarda la possibile titolarità di Kristjan Asllani. Sul punto si è così pronunciato il giornalista Maurizio Compagnoni a Sky Sport, con l’accento posto su un dubbio relativo alla presenza dell’albanese dal primo minuto del derby d’Italia: «Fino a ieri ero convinto che sarebbe stato confermato Barella, che mi era piaciuto contro lo Young Boys. (Inter-News)

Inter-Juventus si avvicina e gli allenatori, archiviato l'impegno di Champions League, iniziano a pensare alle scelte di formazione. Simone Inzaghi ha i suoi grattacapi, ma anche Thiago Motta non scherza. (fcinter1908)

Come rivelato da Gazzetta.it, non è da scartare l'opzione di vedere ancora tra i titolari Mattia Perin nel match contro l'Inter. (Tutto Juve)

LE DICHIARAZIONI – Simone Inzaghi si è espresso a Sky Sport sul tema della prossima sfida tra Inter e Juventus e sullo stato di forma dei nerazzurri. Questo il suo commento sulla lotta scudetto: «Conosciamo il valore che ha questa squadra per la società e i tifosi. (Inter-News)

CORSA A DUE SULLA DESTRA – Denzel Dumfries o Matteo Darmian? La fascia destra nerazzurra, in questa stagione, non ha ancora visto un vero e proprio titolare. Per Inter-Juventus sarà lo stesso, considerando il ballottaggio fra i due giocatori. (Inter-News)

Perin titolare in Inter-Juventus? L’allenatore della Juve, si legge, ha già dimostrato di basare buona parte delle proprie scelte sul momento di ogni singolo, andando contro il principio (ilBianconero)