Quo Vado, Checco Zalone e il Vaticano

Il 1° gennaio arriva l'attesissimo nuovo film di Checco Zalone, "Quo vado?". Il regista e attore barese ha scelto però di non fare promozione tradizionale e al posto del trailer sta diffondendo sulla sua pagina Facebook dei piccoli spot ironici ... (Brescia Oggi)

Se ne è parlato anche su altri media

Un film attesissimo dopo il record di incassi da 52 milioni di euro di "Sole a catinelle". Ma Checco Zalone non ha preparato il solito trailer e come ... (Panorama)

Per ingannare l’attesa, il... (altroquotidiano.it)

Pubblichiamo l'intervento di Remo Valsecchi, esponente del Comitato per l'acqua pubblica e il beni comuni che sollecita l'amministratore unico Silea ad alcuni chiarimenti circa la questione Teleriscaldamento. (ResegoneOnline)

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. Informativa privacy: L'invio di un commento richiede l'utilizzo di un “cookie di ... (L'Arena)

E' prevista per il 1° gennaio l'uscita del nuovo film con protagonista Checco Zalone per la regia di Gennaro Nunziante intitolato “Quo Vado?”, nuova pellicola tutta da ridere con il comico pugliese che sui social network ha ideato un modo tutto da ... (Excite Italia)

Il 1° gennaio arriva Zalone, niente trailer. (La Repubblica)