Napoli-Roma, la "sliding doors" di Lukaku
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'ultima immagine fornita ai media da Antonio Conte prima della terza sosta del campionato, forse la più cruciale, è lo show contro il Var e soprattutto la sua applicazione, o meno, in caso di contatti leggeri che non può sconfessare la decisione dell'arbitro: concetto tra l'altro ribadito nella conferenza stampa antecedente la gara contro la Roma. Dal pareggio in casa dell'Inter alla vittoria del Maradona contro i giallorossi: di mezzo cambia il mondo proprio 'grazie' (o 'per colpa', a seconda dei punti di vista) della tecnologia. (Quotidiano Sportivo)
Ne parlano anche altre testate
Libero: "Dazn si dimentica di fare il Var con Conte: nessuno gli fa notare sviste pro-Lukaku" Il quotidiano parla dell'arbitraggio di Massa con riferimento alle polemiche di Conte dopo Inter-Napoli: "Ogni angolo d’Italia è stato raggiunto dall’eco dello sfogo di Conte a reti unificate, e poi dalla risposta di Marotta, e ancora, dalla contro risposta da parte di De Laurentiis. (Tutto Napoli)
“Con la Roma è stato un pianto. Conte ha chiesto due giocatori”. Paoletti: “Napoli involuto” (Terzo Tempo Napoli)
Il Napoli ha la seconda miglior difesa del campionato, dietro la Juventus, con 9 reti incassate in 13 gare, per una media di 0,69 gol subiti a partita: quella partenopea, però, è la squadra in serie A ad aver vinto il maggior numero di match con clean sheet: 7 su 13 (54%), rispetto alle 6 gare vinte dalla Juve e dall’Inter senza subire gol”. (Terzo Tempo Napoli)
A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso della trasmissione ‘Radio Goal’, è intervenuto il dirigente sportivo Pierpaolo Marino. Le partite di Milano, con la Roma e a Torino sono dei piccoli step di crescita per gli uomini di Conte. (Terzo Tempo Napoli)
L’ex giocatore del Napoli Roberto Bordin è intervenuto a Radio Marte. Simeone trova poco spazio nonostante sia un calciatore che a me piace tantissimo perché chiunque avrebbe difficoltà a ritagliarsi minutaggio avendo il belga davanti. (Terzo Tempo Napoli)
Dal Napoli al Perugia. Oggi il presidente del Perugia Calcio, Javier Faroni, ha firmato il contratto con l’esperto e rinomato Direttore Generale Sportivo Mauro Meluso, che assumerà immediatamente la guida dell’area sportiva del Grifo. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)