Napoli-Roma, la "sliding doors" di Lukaku

Napoli-Roma, la sliding doors di Lukaku
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

L'ultima immagine fornita ai media da Antonio Conte prima della terza sosta del campionato, forse la più cruciale, è lo show contro il Var e soprattutto la sua applicazione, o meno, in caso di contatti leggeri che non può sconfessare la decisione dell'arbitro: concetto tra l'altro ribadito nella conferenza stampa antecedente la gara contro la Roma. Dal pareggio in casa dell'Inter alla vittoria del Maradona contro i giallorossi: di mezzo cambia il mondo proprio 'grazie' (o 'per colpa', a seconda dei punti di vista) della tecnologia. (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altre testate

Alla prima sulla panchina della Roma dopo il ritorno nella capitale, Claudio Ranieri non è riuscito a evitare l'ennesima sconfitta dei giallorossi in casa del Napoli di Conte. Ma alla fine il risultato non è cambiato rispetto alle scorse partite. (Il Milanista)

Vocegiallorossa.it TOP (Voce Giallo Rossa)

“Il presidente De Laurentiis ed Antonio Conte hanno deciso di andare a ricordare Diego Armando Maradona, ormai scomparso 4 anni fa”, ha spiegato Lombardo. Il direttore della comunicazione del Napoli ha svelato a Radio CRC i retroscena dell’omaggio a Maradona, rivelando anche un dettaglio su Juliano. (Napolipiu.com)

Bargiggia: "Zero domande a Conte su Lukaku, con l'Inter invece fatto un casino pretestuoso"

L’aveva cantato Pino Daniele: «On the Road again». È una sera preoccupata che arriva dopo ventiquattro ore di sofferenza passate a guardare gli altri vincere e sorpassare in classifica. (Corriere della Sera)

Napoli-Roma, Marelli: "Non crederete a ciò che dico su questa partita" L'ex arbitro Luca Marelli, attualmente moviolista di Dazn, attraverso Radio Crc, emittente partner del club azzurro ha parlato della partita di ieri pomeriggio al Maradona: "Napoli-Roma? Massa ha arbitrato veramente male nel primo tempo e è stato bravo nel secondo tempo". (AreaNapoli.it)

Anche il giornalista Paolo Bargiggia, sui propri social, ha commentato l’episodio della mancata espulsione di Romelu Lukaku nel corso di Napoli-Roma 1-0, decisa proprio da un gol del belga: "La scandalosa categoria dei giornalisti sportivi, o di una buona parte, sicuro quelli presenti a Napoli per Napoli-Roma: zero domande a Conte in conferenza sugli interventi di Lukaku e il Var fantasma. (Tutto Juve)