Napoli-Roma, la "sliding doors" di Lukaku

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

L'ultima immagine fornita ai media da Antonio Conte prima della terza sosta del campionato, forse la più cruciale, è lo show contro il Var e soprattutto la sua applicazione, o meno, in caso di contatti leggeri che non può sconfessare la decisione dell'arbitro: concetto tra l'altro ribadito nella conferenza stampa antecedente la gara contro la Roma. Dal pareggio in casa dell'Inter alla vittoria del Maradona contro i giallorossi: di mezzo cambia il mondo proprio 'grazie' (o 'per colpa', a seconda dei punti di vista) della tecnologia. (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altre testate

Libero: "Dazn si dimentica di fare il Var con Conte: nessuno gli fa notare sviste pro-Lukaku" Il quotidiano parla dell'arbitraggio di Massa con riferimento alle polemiche di Conte dopo Inter-Napoli: "Ogni angolo d’Italia è stato raggiunto dall’eco dello sfogo di Conte a reti unificate, e poi dalla risposta di Marotta, e ancora, dalla contro risposta da parte di De Laurentiis. (Tutto Napoli)

“Con la Roma è stato un pianto. Conte ha chiesto due giocatori”. Paoletti: “Napoli involuto” (Terzo Tempo Napoli)

Il Napoli ha la seconda miglior difesa del campionato, dietro la Juventus, con 9 reti incassate in 13 gare, per una media di 0,69 gol subiti a partita: quella partenopea, però, è la squadra in serie A ad aver vinto il maggior numero di match con clean sheet: 7 su 13 (54%), rispetto alle 6 gare vinte dalla Juve e dall’Inter senza subire gol”. (Terzo Tempo Napoli)

A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso della trasmissione ‘Radio Goal’, è intervenuto il dirigente sportivo Pierpaolo Marino. Le partite di Milano, con la Roma e a Torino sono dei piccoli step di crescita per gli uomini di Conte. (Terzo Tempo Napoli)

L’ex giocatore del Napoli Roberto Bordin è intervenuto a Radio Marte. Simeone trova poco spazio nonostante sia un calciatore che a me piace tantissimo perché chiunque avrebbe difficoltà a ritagliarsi minutaggio avendo il belga davanti. (Terzo Tempo Napoli)

Dal Napoli al Perugia. Oggi il presidente del Perugia Calcio, Javier Faroni, ha firmato il contratto con l’esperto e rinomato Direttore Generale Sportivo Mauro Meluso, che assumerà immediatamente la guida dell’area sportiva del Grifo. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)