Calciomercato Juventus, il vice Vlahovic arriva dalla Serie A: Giuntoli tenta l’assalto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cristiano Giuntoli è pronto all'assalto per garantire a Thiago Motta il vice Vlahovic già a gennaio: arriva dalla Serie A. Partito sempre dal 1' dall'inizio della stagione, Dusan Vlahovic sta facendo gli straordinari in casa Juventus. A causa della lungodegenza di Arek Milik, Thiago Motta non può mai far (SpazioJ)
Ne parlano anche altre testate
Khvicha Kvaratskhelia in panchina oggi per Napoli-Lecce: il talento georgiano non partirà dal primo minuto piuttosto dentro al suo posto Cyril Nonge per un'opportunità meritata dopo la grande prestazione del belga in Coppa Italia. (CalcioNapoli24)
I tornelli apriranno alle ore 12:30, per consentire l’esecuzione dei controlli di sicurezza previsti dalla legge, necessari per un ordinato svolgimento dell’evento calcistico. (CalcioNapoli24)
Il centrocampista slovacco Slanislav Lobotka continua il percorso di riabilitazione dopo l’infortunio rimediato in Nazionale. (Napolipiu.com)
L'ora della verità, scrive quest'oggi la Gazzetta dello Sport in merito alla partita del cuore di Antonio Conte che può segnare anche stavolta - come accadde per il suo primo gol al Maradona nell'89 proprio con i pugliesi - un'altra svolta, l'inizio di qualcosa di altrettanto grande. (Tutto Napoli)
Prima pagina Corriere dello Sport: "Mi scappa Conte: Ngonge e Neres con Lukaku!" (Tutto Napoli)
Il regista slovacco sta lavorando per recuperare dall’infortunio muscolare rimediato in nazionale Come riporta l’edizione odierna de La Repubblica, le sensazioni per il big match contro il Milan non sono delle migliori. (Napolipiu.com)