Milan, i difensori con più gol: Theo Hernandez punta la vetta|Serie A

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Milan, i difensori con più gol: Theo Hernandez punta la vetta FA 38 minuti fa Theo Hernandez entra sempre più nella storia del Milan. Il gol realizzato contro il Lecce nella settima giornata della Serie A 2024/25 regala al terzino francese un primato, con 29 reti ha eguagliato Paolo Maldini come difensore rossonero con più reti messe a segno in Serie A. Ma estendendo il discorso dal solo campionato a tutte le competizioni? Il portale Transfermarkt (Calciomercato.com)

Su altre testate

Stefania Palminteri Redattore 28 settembre 2024 (modifica il 28 settembre 2024 | 13:45) Sono giorni da milanista vero per Theo Hernández. Il Derby da capitano e da leader, il Lecce stasera con gol e assist nel giro di pochissimo (Il Milanista)

Il gol, l'ovazione di San Siro all'uscita dal campo e il coro dedicato della Curva Sud. Nella notte che ha riportato il Milan in vetta alla classifica, Theo Hernandez si è riconciliato con il tifo rossonero dopo un inizio di stagione a dir poco in salita. (Sport Mediaset)

Nello spogliatoio del Milan è tornato il sorriso. Dopo la vittoria nel derby contro l'Inter, la squadra di Fonseca si è confermata superando anche il Lecce davanti ai propri tifosi. Un risultato che ha riportato entusiasmo a Milanello, come dimostra il siparietto su Instagram tra Paolo Maldini e Theo Hernandez, autore della seconda rete dei rossoneri. (GianlucaDiMarzio.com)

Come riferito dalla Gazzetta dello Sport, Theo Hernandez, al termine della partita vinta ieri sera contro il Lecce a San Siro, ha lanciato un messaggio chiaro al calciomercato Milan. Il francese, attualmente in scadenza a giugno del 2026, vuole rimanere in rossonero e prolungare. (Milan News 24)

Rinnovo Theo Hernandez, MESSAGGIO CHIARO da parte del francese: sognano i TIFOSI ROSSONERI. Le ultimissime Theo Hernandez è sempre di più dentro la storia del Milan. Il terzino francese, grazie al gol realizzato ieri, è diventato il difensore più prolifico di sempre con la maglia rossonera. (Milan News 24)

Theo Hernandez nella gara contro il Lecce, ha eguagliato un record importantissimo per lui. "Vittoria e 29esimo gol con il Milan: felice di eguagliare il mio idolo Paolo Maldini. Forza Milan", ha scritto in un post il calciatore rossonero taggando proprio all'ex capitano ed ex dirigente che ha risposto. (Golssip)