Genoa, intervento riuscito per Malinovskyi. I tempi di recupero

Genoa, intervento riuscito per Malinovskyi. I tempi di recupero
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Buon Calcio a Tutti SPORT

Ruslan Malinovskyi, dopo la lussazione articolare e la frattura del perone, si è sottoposto questa mattina ad intervento chirurgico. Lo aveva già comunicato ieri il Genoa, lo ha confermato pochi minuti fa con una nota medica. “Il giocatore Ruslan Malinovskyi è stato sottoposto in mattinata ad intervento chirurgico alla caviglia destra. L’intervento, eseguito dal Prof. Federico Santolini e dalla sua equipe, è perfettamente riuscito. (Buon Calcio a Tutti)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il centrocampista ucraino infatti, nel corso del secondo tempo della sfida con il Venezia valida per il quinto turno di Serie A, ha riportato un infortunio molto grave. Lussazione articolare e frattura del perone per Ruslan Malinovskyi, che dovrà essere operato dopo il brutto infortunio patito in Venezia-Genoa (Goal Italia)

Foto di Stefano D’Offizi CANDREVA GENOA INFORTUNIO MALINOVSKI – Le strazianti immagini, le lacrime di dolore, per una frattura del piede destro che ha messo in pericolo il prosieguo della carriera di Ruslan Malinovski nel corso della gara tra Venezia e Genoa, anticipo del sabato di Serie A. (Europa Calcio)

A comunicarlo è il Genoa tramite i propri canali social. Ruslan Malinovskyi si è operato alla caviglia destra nella mattinata di domenica e l'intervento è perfettamente riuscito. (Eurosport IT)

Il Genoa affonda a Venezia con l’incubo Malinovskyi. Sarà operato, si teme un lungo stop

GLI APPROFONDIMENTI SUL GENOA (Buon Calcio a Tutti)

Il giocatore Ruslan Malinovskyi - informa il sito ufficiale del Genoa - è stato sottoposto in mattinata a intervento chirurgico alla caviglia destra. "L’intervento, eseguito dal Prof. Federico Santolini e dalla sua equipe, è perfettamente riuscito. (TUTTO mercato WEB)

A raccontare nel modo più esaustivo la sconfitta patita ieri a Venezia dal Genoa è soprattutto un dato, quello dei tiri in porta: zero. Sì, avete letto bene: nemmeno una conclusione verso Joronen, verso quella che era l’ultima della classifica e che aveva segnato fino a quel momento appena una rete in tutto il campionato. (La Repubblica)