Genoa, intervento riuscito per Malinovskyi. I tempi di recupero

Ruslan Malinovskyi, dopo la lussazione articolare e la frattura del perone, si è sottoposto questa mattina ad intervento chirurgico. Lo aveva già comunicato ieri il Genoa, lo ha confermato pochi minuti fa con una nota medica. “Il giocatore Ruslan Malinovskyi è stato sottoposto in mattinata ad intervento chirurgico alla caviglia destra. L’intervento, eseguito dal Prof. Federico Santolini e dalla sua equipe, è perfettamente riuscito. (Buon Calcio a Tutti)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Voglio tornare presto, mi dispiace tanto non esserci per il derby": Ruslan Malinovskyi torna a parlare dopo l'infortunio horror subito ieri nel corso della sfida giocata contro il Venezia allo stadio (TUTTO mercato WEB)

Dopo il brutto infortunio di ieri in Venezia-Genoa, il centrocampista Malinovskyi è stato sottoposto ad intervento chirurgico come ci informa l'account social del Genoa: (CalcioNapoli24)

Lo rende noto il Genoa, sottolineando che l'intervento, eseguito dal Professor Federico Santolini e dalla sua equipe, "è perfettamente riuscito. Il giocatore sta bene e inizierà nei prossimi giorni la riabilitazione presso le strutture del Club". (Tiscali)

Genoa, intervento alla caviglia riuscito per Malinovskyi: dai prossimi giorni la riabilitazione (TUTTO mercato WEB)

La moglie di Ruslan Malinovskyi ha pubblicato su Instagram una storia di ringraziamento per il sostegno che sta ricevendo suo marito dopo il brutto infortunio. (Calcio Genoa)

Un sabato nefasto per il Genoa . Intanto il calciatore, a nemmeno 24 ore dall'accaduto, è stato già operato. (Tuttosport)