Le parole di mister Juric dopo Roma-Torino
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Queste sono state le parole del nostro allenatore. Una vittoria importante e meritata, pesante per il momento che state vivendo: è contento della risposta? Mi ha impressionato la voglia della sua squadra di riaggredire quando perdeva la palla? È la risposta che voleva, caratterialmente ma anche dal punto di vista del suo calcio? “Dopo Firenze, era importante riprendere la strada giusta. Abbiamo fatto un’ottima gara contro una squadra difficile da affrontare. (AS Roma)
La notizia riportata su altri media
NEL SEGNO DI PAULO - C'era una volta la discussione su Dybala falso nueve, perché sì e perché no. TOP (Voce Giallo Rossa)
Poche parole dopo il successo contro il Torino che permette alla Roma dopo la debacle di Firenze e dopo le tante voci sul futuro di Juric. (Sky Sport)
Foto Romanews.eu ROMA TORINO ANALISI TATTICA – Dopo alcune settimane tornano i 3 punti in casa Roma, a rasserenare un ambiente sempre più indecifrabile e a riscrivere una classifica più decorosa, anche se il grande malato giallorosso rimane in convalescenza ,in attesa di tempi migliori. (RomaNews)
Svilar 6 - Serata tranquilla, entra in scena per la prima volta al 34esimo su un colpo di testa di Maripan. Po Risultato finale: Roma-Torino 1-0 (TUTTO mercato WEB)
Il miglior avversario per chiunque abbia la necessità di rialzarsi resta sempre il Torino. Capitava gli anni scorsi, con Juric in panchina, è accaduto pure quest’anno, con l’allenatore croato in bilico e a caccia di punti, dei tre punti. (Toro.it)
“Dopo Firenze era importante riprendere la strada giusta - dice sollevato Juric -. Il tecnico croato scaccia così, almeno per il momento, le voci di un esonero immediato. (La Gazzetta dello Sport)