Stasera in tv (27 e 28 luglio): Alessia Marcuzzi vs Gerry Scotti, la rinvincita. Seconda chance per Enrico Papi

Stasera in tv (27 e 28 luglio): Alessia Marcuzzi vs Gerry Scotti, la rinvincita. Seconda chance per Enrico Papi Cosa vedere in tv nel fine settimana? Ecco una selezione delle migliori proposte televisive: show, grande sport e film per tutti i gusti Cosa c’è di bello da vedere in chiaro in tv nel weekend di sabato 27 e domenica 28 luglio 2024. Tante proposte interessanti per chi vorrà passare un po’ del suo tempo davanti al piccolo schermo: dalla messa in onda delle Olimpiadi di Parigi 2024 prevista su Rai 2, al ritorno in pompa magna di Alessia Marcuzzi nel sabato sera di Rai 1 con la seconda puntata in replica di Boomerissima , per non parlare dello Show dei record di Gerry Scotti su Canale 5. (Libero Magazine)

La notizia riportata su altri giornali

Dal 26 luglio all'11 agosto 2024, Rai 2 e Rai Sport diventano le reti delle Olimpiadi, quelle che trasmettono in chiaro buona parte degli eventi cardine della della XXXIII edizione dei Giochi. Cosa guardare oggi, sabato 27 luglio 2024, in televisione. (Today.it)

Con picchi fra i 22,1 e i 23,4 milioni di telespettatori a seconda delle fasce orarie, la cerimonia d'apertura dei Giochi Olimpici di Parigi 2024 ha raggiunto le vette delle trasmissioni più viste nella storia della tv francese. (Corriere del Ticino)

TvBlog anche oggi, giovedì 25 luglio 2024, vi offre i suoi consigli sulle proposte più interessanti delle prime serate su alcune delle reti generaliste, tematiche e satellitari. Quali sono i programmi della sera in tv? Ve lo diciamo noi! TvBlog consiglia i programmi della sera in tv: oggi, 26 luglio 2024 (Tvblog)

Analisi Auditel della serata di venerdì 26 luglio 2024

Francis Ouimet, un giocatore dilettante agli US Open del 1913 scioccò il mondo del golf riuscendo a battere il campione incontrastato Harry Vardon. Preso in mezzo tra una vita di stenti - appartiene a una famiglia della classe operaia - e una vita di privilegi, Francis riesce a dimostrare la sua abilità e la sua straordinaria forza di volontà. (MYmovies.it)

Un successo di pubblico iniziato con l'edizione di Rai Sport del pomeriggio (1 milione 34mila, share 11,3%) e proseguito con Notti Olimpiche che ha segnato 1 milione 418mila di spettatori con il 16,1% di share. (la Repubblica)

Partiamo come di consueto con la sfida dei Tg delle ore 20 vinta dalla curva blu del Tg1 che tocca il 16% di share. Segue attorno al 15% la curva arancione del Tg5, mentre la curva nera del Tg La7 si ferma al 5% di share. (Tvblog)