Katy Perry a Parigi durante la fashion week nel pieno della sua new era

La new era di Katy Perry è appena iniziata e già non vediamo l’ora di vederne ancora. Dopo la sua apparizione a sorpresa sulla passerella di “Vogue World”, dove ha incantato Place Vendôme sfilando con un abito geometrico d’archivio firmato Noir Kei Ninomiya, la popstar ha conquistato Parigi, destreggiandosi in tutto il suo stile per la città durante la Fashion Week in corso. Eppure, la capitale francese non è stata l’unica conquista di Katy Perry: risale a pochi giorni fa l’annuncio di “Woman’s World”, ovvero il titolo del suo prossimo singolo, che ha inevitabilmente acceso l’entusiasmo e il conto alla rovescia da parte di tutti i fan che non vendono l’ora di risentirla. (Whoopsee)

La notizia riportata su altri media

Famosa da sempre per il suo approccio audace e irriverente con la moda, Katy Perry sembra voler alzare sempre di più l’asticella della provocazione. Provocante a Parigi (Lookdavip)

Circa 200 metri di strascico e quasi due minuti per farlo uscire completamente dall'auto. Ma alla cantante ancora non basta. E, infatti, ecco che sopra la coda spunta un piccolo easter egg per i suoi fan: il testo della sua prossima canzone (Vanity Fair Italia)

Questa volta doveva essere lo sport a essere il protagonista della terza edizione di Vogue World. (Corriere della Sera)

Katy Perry “benedice” una coppia di neo sposi a Parigi

La californiana, nella copertina del singolo in uscita l’11 luglio, non solo mostra un look audace e futuristico che ha fatto letteralmente impazzire i suoi fan, ma sfoggia anche un fisico con quasi 10 kg in meno, persi nell’ultimo periodo. (La Gazzetta dello Sport)

Katy Perry è entrata nella sua nuova era, segnata dall’uscita ancora senza data certa del nuovo album. Il disco sarà anticipato dal singolo Woman’s World il prossimo 11 luglio. Nel frattempo, la cantante sta partecipando alla settimana della Haute Couture di Parigi per l’autunno/inverno 2024-2025. (Radio Deejay)

Più che la Paris Fashion Week sta diventando la Katy Fashion Week. Katy Perry è tornata ed è qui per restare. (Whoopsee)