Galatasaray, Osimhen: "Atmosfera incredibile, darò il massimo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fonte: ANSA foto ANSA foto di ANSA "E' una bella sensazione, l'atmosfera è incredibile, è una delle migliori tifoserie del mondo, è grande essere qui. Ci vediamo allo stadio, farò il massimo per i tifosi, per farli gridare ad ogni gol, farò il massimo per loro". Queste le prime parole di Victor Osimhen dopo il suo atterraggio a Istanbul, dove è arrivato per giocare in prestito secco al Galatasaray (Voce Giallo Rossa)
La notizia riportata su altre testate
Victor Osimhen è virtualmente un nuovo giocatore del Galatasaray, ceduto dal Napoli in prestito fino a giugno. Dopo i tanti commenti sulla situazione del nigeriano, il giornalista Umberto Chiariello scrive su X: "Quelli che fanno finta di non capire. (Tutto Napoli)
Il mercato è ufficialmente finito da ormai diversi giorni ma per l'Inter c'è ancora uno spiraglio per la cessione Venerdì a mezzanotte, poco dopo la partita Inter-Atalanta, si è chiuso ufficialmente il mercato estivo 2024. (Spazio Inter)
De Laurentiis tiene il Napoli al quinto posto per monte ingaggi in Serie A. 77 milioni spesi, Lukaku il più pagato. Il Napoli di De Laurentiis si conferma virtuoso: quinto in Serie A per monte ingaggi con 77 milioni spesi. (Napolipiu.com)
Se non dovesse essere venduto a giugno. Il calciatore è stato ufficializzato ovviamente anche dal club turco Il Napoli ufficializza Osimhen in prestito al Galatasaray più opzione per il... (Virgilio)
Okan Buruk, allenatore del Galatasaray, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni della testata giornalistica Milliyet. (AreaNapoli.it)
Il giornalista attacca i critici: “Ci sono i falsi narratori, i cattivi narratori e quelli che proprio non capiscono. Ed anche quelli che fanno finta di non capire. Leggo e sento di sconfitta di De Laurentiis nella vicenda turca di Osimhen. (Napolipiu.com)