Galatasaray, Osimhen: "Atmosfera incredibile, darò il massimo"

Galatasaray, Osimhen: Atmosfera incredibile, darò il massimo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Voce Giallo Rossa SPORT

Fonte: ANSA foto ANSA foto di ANSA "E' una bella sensazione, l'atmosfera è incredibile, è una delle migliori tifoserie del mondo, è grande essere qui. Ci vediamo allo stadio, farò il massimo per i tifosi, per farli gridare ad ogni gol, farò il massimo per loro". Queste le prime parole di Victor Osimhen dopo il suo atterraggio a Istanbul, dove è arrivato per giocare in prestito secco al Galatasaray (Voce Giallo Rossa)

La notizia riportata su altre testate

Una sessione lunga durante la quale sono successe tantissime cose; poche ma buone, invece, (Spazio Inter)

Quella di Victor Osimhen al Galatasaray è una trattativa che sta trovando la sua concretizzazione proprio in queste ore. Il giocatore nigeriano avrebbe ormai firmato con il club turco dopo aver svolto le visite mediche nella giornata di ieri ed aver trovato cosi modo di lasciare Napoli senza essere costretto a restare in tribuna per i prossimi mesi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Tutto fatto per il passaggio di Victor Osimhen al Galatasaray. E’ arrivato anche il commento del direttore sportivo del club turco. (Spazio Napoli)

Perché tanti grandi calciatori finiscono a giocare in Turchia nonostante un campionato periferico

Okan Buruk, allenatore del Galatasaray, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni della testata giornalistica Milliyet. (AreaNapoli.it)

Marco Brescianini ha parlato del suo passaggio all’Atalanta dopo il mancato accordo tra il suo vecchio club ed il Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Victor Osimhen è l'ultimo grande stella del calcio internazionale che decide di trasferirsi in Turchia. (Fanpage.it)