Galatasaray, Osimhen: "Atmosfera incredibile, darò il massimo"

Fonte: ANSA foto ANSA foto di ANSA "E' una bella sensazione, l'atmosfera è incredibile, è una delle migliori tifoserie del mondo, è grande essere qui. Ci vediamo allo stadio, farò il massimo per i tifosi, per farli gridare ad ogni gol, farò il massimo per loro". Queste le prime parole di Victor Osimhen dopo il suo atterraggio a Istanbul, dove è arrivato per giocare in prestito secco al Galatasaray (Voce Giallo Rossa)

La notizia riportata su altre testate

Una sessione lunga durante la quale sono successe tantissime cose; poche ma buone, invece, (Spazio Inter)

L’addio di Victor Osimhen al Napoli ha suscitato reazioni contrastanti nel mondo del calcio, segnando un netto cambio di rotta per il club partenopeo e il giocatore nigeriano. Recentemente trasferitosi al Galatasaray, Osimhen è stato accolto calorosamente in Turchia, ma la sua partenza da Napoli è stata vista da molti come una vera e propria liberazione. (Napolipiu.com)

Tutto fatto per il passaggio di Victor Osimhen al Galatasaray. E’ arrivato anche il commento del direttore sportivo del club turco. (Spazio Napoli)

Perché tanti grandi calciatori finiscono a giocare in Turchia nonostante un campionato periferico

Victor Osimhen è un nuovo giocatore del Galatasaray, nel pomeriggio odierno è arrivata la firma sui contratti. (AreaNapoli.it)

Victor Osimhen si allenava solo da mesi, spunta un clamoroso retroscena in casa Napoli: ecco cos’è successo (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Victor Osimhen è l'ultimo grande stella del calcio internazionale che decide di trasferirsi in Turchia. (Fanpage.it)