“Spirito di squadra”: da Di Lorenzo a McTominay, così fanno festa gli Azzurri
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I calciatori del Napoli fanno festa dopo la vittoria contro il Lecce: ecco le reazioni dagli italiani, agli stranieri del gruppo azzurro Vittoria di misura del Napoli contro il Lecce. La rete di Giovanni Di Lorenzo è stata decisiva ai fini del successo e del mantenimento del primo posto in classifica. Gli azzurri arrivano nel migliore dei modi al mini ciclo importante, contro Milan, Atalanta e Inter: questo è l’ottavo risultato utile di fila. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
La notizia riportata su altri giornali
Il Napoli ha vinto per 1-0 contro il Lecce, nel match valido per la nona giornata del campionato di Serie A e consolidato il primato in classifica. Successo importante per la compagine di Antonio Conte. (AreaNapoli.it)
Sono 16 i precedenti in carriera, mai ha affrontato nessun’altra squadra proprio come il Milan. Antonio Conte si ritroverà, martedì prossimo, per la 17a volta i rossoneri come avversari, ma questa volta sarà seduto sulla panchina del Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Era destino che segnassi tu? "Dispiace tanto per il primo annullato, ma sono contento, era una partita troppo importante per noi. Di Lorenzo: "Le partite facili non esistono mai" Il capitano del Napoli ha segnato il gol decisivo al Lecce: "La testa è già al Milan" (Ottopagine)
Il Napoli batte il Lecce 1-0 al Maradona, ma agli azzurri manca un rigore netto non fischiato per un fallo di Banda su Politano. Ziliani: "Rigore netto non dato al Napoli! Difficile per tutti recuperare punti a questa squadra" (Tutto Napoli)
Napoli, Buongiorno: "Conte ci ha calmati all'intervallo. Rigore? Ero vicino, per me c'era" (TUTTO mercato WEB)
Sul calcio di rigore negato: "Per me il rigore c'era, avranno avuto dei motivi per poter valutare diversamente. Per quanto ho visto io, era rigore. (CalcioNapoli1926.it)