“Spirito di squadra”: da Di Lorenzo a McTominay, così fanno festa gli Azzurri

I calciatori del Napoli fanno festa dopo la vittoria contro il Lecce: ecco le reazioni dagli italiani, agli stranieri del gruppo azzurro Vittoria di misura del Napoli contro il Lecce. La rete di Giovanni Di Lorenzo è stata decisiva ai fini del successo e del mantenimento del primo posto in classifica. Gli azzurri arrivano nel migliore dei modi al mini ciclo importante, contro Milan, Atalanta e Inter: questo è l’ottavo risultato utile di fila. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Alessandro Buongiorno, difensore del Napoli, dopo la vittoria interna contro il Lecce è intervenuto al microfono di Radio Crc: "È una bella emozione essere primi in classifica: siamo ancora all'inizio, però dobbiamo cercare di continuare così, di allenarci al meglio e continuare a migliorare. (TUTTO mercato WEB)

Il Napoli ha vinto per 1-0 contro il Lecce, nel match valido per la nona giornata del campionato di Serie A e consolidato il primato in classifica. Successo importante per la compagine di Antonio Conte. (AreaNapoli.it)

Il Napoli conquista tre punti contro il Lecce grazie all’unica rete del match firmata da Giovanni Di Lorenzo. Altra prestazione importante degli Azzurri, che hanno dominato l’incontro dall’inizio alla fine, rischiando poche volte di subire gol. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Conte ritrova il Milan, i precedenti esaltano il Napoli: un dato è incredibile

Le parole di Alessandro Buongiorno fotografano alla perfezione il momento del Napoli. Il difensore azzurro, intervenuto ai microfoni di Radio CRC dopo la vittoria contro il Lecce, ha analizzato gli episodi chiave del match, rivelando anche un importante retroscena su Conte. (Napolipiu.com)

Le parole di Conte a fine primo tempo:"All'Intervallo Conte ci ha calmato, la voglia di fare gol era tanta. In queste partite chiuse è più difficile segnare, ma il mister ci ha dato la pazienza necessaria per aspettare, infatti siamo riusciti a segnare". (CalcioNapoli1926.it)

Antonio Conte ritrova il Milan come avversario e i precedenti esaltano il Napoli: un dato sul tecnico degli azzurri è davvero incredibile (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)