Fortnite Capitolo 6 Stagione 1 entra in azione: vediamo il trailer del gameplay
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fortnite Capitolo 6 Stagione 1 è partito ufficialmente nelle ore scorse ed Epic Games ha pubblicato un gameplay trailer che mostra qualcosa dei nuovi contenuti in azione, partiti proprio da oggi con l'avvio della stagione. Intitolata "Cacciatori di 鬼 (ovvero Cacciatori di Demoni)", la Stagione 1 del Capitolo 6 introduce diverse novità interessanti come una nuova mappa a tema nipponico e vari elementi estetici che richiamano ambienti e tradizioni giapponesi. (Multiplayer.it)
Su altre testate
Epic Games ha in programma di rilasciare presto il Capitolo 6 Stagione 1 di Fortnite. Con l’attuale Capitolo 2 Remix che terminerà questo mese, Epic si sta già preparando per il prossimo aggiornamento. (Gamesplus.it)
Fortnite Remix ci ha regalato un Pass Battaglia più breve, ma questa volta siamo tornati alla versione completa, con sette costumi unici e una skin segreta che si sbloccherà tra qualche settimana. Con una nuova stagione di Fortnite arriva anche un nuovo Pass Battaglia, e come sempre sono tante le chicche in serbo per chi lo acquisterà. (eSports & Gaming)
Con il Capitolo 2 Remix Finale del 30 novembre, i giocatori stanno già pregustando il prossimo capitolo del battle royale di Epic. Ciò che è ancora più interessante è che sono iniziate ad apparire online delle massicce fughe di notizie riguardanti il Capitolo 6. (Gamesplus.it)
Epic Games ha appena reso disponibile all'interno del gioco il trailer di lancio del Capitolo 6 di Fortnite, la nuova fase destinata a rinnovare in maniera consistente il celebre gioco di Battle Royale. (gaming.hwupgrade.it)
Epic Games ha lanciato, dopo un breve downtime dei server terminato alle ore 11:00, la patch v33.00 di Fortnite, che introduce il Capitolo 6 Stagione 1. Confermato il tema giapponese che era stato anticipato da alcuni teaser e leak, il capitolo porta il nome di Cacciatori di 鬼, ovvero Cacciatori di Demoni. (eSports & Gaming)
Baymax è un eroe Marvel che è diventato famoso con il film d’animazione Disney Big Hero 6 del 2014. La versione rappresentata nel film è molto diversa dalla sua controparte a fumetti, con l’iconico aspetto robusto che molti fan riconoscono e preferiscono. (Gamesplus.it)