Amadeus riparte dal Nove. Show con Anna e Tananai

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Doppio debutto il 22 settembre per Amadeus sul Nove, con Chissà chi è, nuovo titolo del gioco delle identità nascoste, e in prima serata con lo show Suzuki Music Party: sul palco la co-conduttrice Ilenia Pastorelli, primi ospiti confermati Anna, regina dell’estate con l’album Vera Baddie e con il singolo 30°, e Tananai, che proprio Amadeus ha lanciato a Sanremo. Ad annunciarlo è lo stesso conduttore, nel giorno in cui inizia ufficialmente la sua avventura alla corte di Discovery: chiuso il 31 agosto il contratto con la Rai, Ama festeggia con un reel su Instagram, mostrando il tasto nove sul telecomando e soprattutto lanciando un indizio, la maglietta con la faccia stampata di Fiorello con la scritta (al rovescio) “Wanted“, ricercato. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un'impresa che è tra i pochi a poter tentare, ma che non sarà semplice e, di sicuro, sarà molto diversa dal caso Fazio, dove il fattore politico è stato un carburatore fondamentale per la riuscita dell'operazione. (Fanpage.it)

Tuttavia, Amadeus ha annunciato via social i nuovi programmi che lo vedranno alla conduzione sul Nove, indossando una maglietta davvero particolare con un dettaglio che non è passato inosservato e ha riacceso la speranza. (leggo.it)

Suzuki Music Party 2024 – Lo show musicale si terrà domenica 17 settembre 2024 all’Allianz Cloud di Milano. Alla conduzione Amadeus affiancato da Ilenia Pastorelli. Biglietti disponibili su Ticketone. (Team World)

Ecco quanto costano i biglietti, come acquistarli e gli orari. Sarà possibile vederlo su Nove domenica 22 settembre. (Fanpage.it)

Proprio il celebre showman sarà tra i protagonisti della presentazione dei palinsesti, alla sua prima uscita ufficiale come volto dell'intrattenimento targato Warner Bros. (Engage)

Sarà Ilenia Pastorelli a condurre insieme ad Amadeus Suzuki Music Party, il nuovo format sul Nove che il conduttore ha pensato per la sua nuova avventura professionale. E dopo aver atteso la scadenza del contratto Rai, Amadeus ha presentato le novità e la sua co-conduttrice con un video postato su Instagram (Io Donna)