VIDEO - Il primo allenamento col Genoa di Tino Costa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tino Costa, centrocampista mancino classe 1985, è arrivato in prestito dallo Spartak Mosca e ha già svolto il primo allenamento col Genoa agli ordini di Gasperini. (GOAL )
Su altri giornali
Uno sguardo ai primi affari di questo mercato invernale. (JuveNews24)
Il calciatore del Dnipro, ... Se tutto andrà bene e io credo proprio che sarà così, la firma dovrebbe arrivare al più presto”. (InfoOggi)
Secondo l’edizione odierna de La Stampa la cessione di Manolo Gabbiadini al Napoli, mal digerita da parte del popolo bianconero, avrebbe due motivazioni: la prima di natura economica, nelle casse di una squadra italiana ad oggi rappresentano un buon tesoretto. (JuveNews24)
Strinic ha superato le visite mediche con il Napoli e può quindi essere considerato a tutti gli effetti un calciatore dei partenopei. (Calcio World)
CALCIOMERCATO INVERNALE 2014/2015 - Il vostro punto di riferimento per tenere sempre sotto controllo acquisti e cessioni ufficiali in Serie A. (GOAL )
Sul Corriere della Sera, il giornalista Mario Sconcerti ha commentato l’affare Gabbiadini-Napoli: “Il giocatore più sicuro l’ha preso il Napoli, è Gabbiadini, magnifico progetto di attaccante. C’è solo un dubbio: nella sua posizione gioca già Callejon. (JuveNews24)